ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Consiglio

FdT svezzato
    Iscrizione: 10/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Forse sarò un pò brusco ma...
    premettendo che per dire a una tipa che fa schifo bisogna essere proprio dei gran cafoni davvero (e poi in ogni persona brilla qualcosa di speciale)
    secondo me se prima ti ha detto che gli facevi schifo voleva dire probabilmente che i suoi amici lo sfottevano se si metteva con te (a parlare con gli altri i ragazzi sono mooooolto selettivi - soprattutto quelli che nn s.....no mai)
    Il fatto che vuole fare pace può significare due cose:
    1) ha capito che gli interessi più tu degli amici scemi
    2) è ha corto di f..a e ha un "bisogno fisiologico"
    Tutto ciò ovviamente secondo il mio modesto parere...

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramirez
    premettendo che per dire a una tipa che fa schifo bisogna essere proprio dei gran cafoni davvero (e poi in ogni persona brilla qualcosa di speciale)
    secondo me se prima ti ha detto che gli facevi schifo voleva dire probabilmente che i suoi amici lo sfottevano se si metteva con te (a parlare con gli altri i ragazzi sono mooooolto selettivi - soprattutto quelli che nn s.....no mai)

Quoto.. ..ma sempre un cafone rimane..fregatene

FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trilly
    aspetta che si faccia sentire lui..

sisisisi

Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 7/12/2004

Predefinito

io però lo amo da morire! Però oggi l'ha combinata grossa, mi ha fatto piangere e incazzare... sono uscita con le mie amiche per vedere la processione, lui è passato e x la 1° volta nn mi ha vista. poi passo di nuovo e... casualmente... lo incontro di nuovo, mi guarda e si gira immediatamente. non ho avuto il coraggio di fermarmi con lui e parlargli perchè era in compagnia dei suoi genitori, ma anche perchè rossa dalla rabbia e dall'emozione non l'avrei mai fatto. mi ha fatto soffrire molto in questi ultimi giorni e credo che forse lo farà ancora. io però sono testarda perchè lui, sì, mi ha detto che gli faccio schifo, ma mi ha anche chiesto scusa... oddio non so che fare! io lo ammazzo quello lì. non dormo più la notte, piango, lo penso e non riesco a pensare asd altri ragazzi xchè per me c'è solo lui. Già, solo lui...

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cucciolona_ok
    io però lo amo da morire! Però oggi l'ha combinata grossa, mi ha fatto piangere e incazzare... sono uscita con le mie amiche per vedere la processione, lui è passato e x la 1° volta nn mi ha vista. poi passo di nuovo e... casualmente... lo incontro di nuovo, mi guarda e si gira immediatamente. non ho avuto il coraggio di fermarmi con lui e parlargli perchè era in compagnia dei suoi genitori, ma anche perchè rossa dalla rabbia e dall'emozione non l'avrei mai fatto. mi ha fatto soffrire molto in questi ultimi giorni e credo che forse lo farà ancora. io però sono testarda perchè lui, sì, mi ha detto che gli faccio schifo, ma mi ha anche chiesto scusa... oddio non so che fare! io lo ammazzo quello lì. non dormo più la notte, piango, lo penso e non riesco a pensare asd altri ragazzi xchè per me c'è solo lui. Già, solo lui...
    Mi sembra che anche se verbalmente di ha chiesto scusa, coi fatti lascia un pò a desiderare

Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 7/12/2004

Predefinito

lo so, infatti sono confusissima! vorrei tanto parlargli e mettere tutto in chiaro, ma poi penso che non merita la mia attenzione. POi però mi pento di aver pensato il peggio e piango perchè ho perso l'occasione...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cucciolona_ok
    lo so, infatti sono confusissima! vorrei tanto parlargli e mettere tutto in chiaro, ma poi penso che non merita la mia attenzione. POi però mi pento di aver pensato il peggio e piango perchè ho perso l'occasione...

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramirez

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 26/1/2005

Predefinito

questo tipo di persone si divertono a far soffrire le altre, lascia stare, te lo dico per esperienza personale.
    dimenticalo, conosci altra gente, in giro c'è sicuramente di meglio che uno come lui.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12