L'ho vista...ho visto Maricel, bellissima, sempre bellissima.
Non la vedevo da 3 settimane.
Le chiesi di parlare, pero non volle, mi disse che stava lavorando.
Chiesi al suo Capo di darle 5 minuti, per chiarire le cose, altimenti avrei dovuto prender provvedimenti, che avrebbero danneggiato anche il suo posto di lavoro.
Non m'importó nulla. Dovevo parlarle. Mi disse:"domani, domani parliamo".
Il suo capo mi ha fatto sedere, ho aspettato 15 min circa e dopo è venuta.
Mi ha iniziato a dire: "è per colpa tua che sono in questa merda"
Ma cosa credeva? di venire a far la mantenuta?
Mi ha detto.."sei pazzo sei pazzo!" e perche? tu sei illegale qui, e io come cittadino europeo sono in pieno diritto di farti portar via. È essere pazzi questo? ditemi voi..è essere pazzi' mah.
Ragazzi ho fatto cazzate con lei...
una volta quando tornavamo a casa, mi cade la chiave, e mentre la racolgo aveva una calamitina attacata, io per toglierla, faccio un brusco movimento. Lei dice: Un giorno me la claverai in pancia quella chiave"
Io le rispondo: "dimmi ancora cosi, e tra noi finisce"..
"Ma che dici? Era uno scherzo...vedi come sei?aggressivo..e non dirmi cosi, perche prendo e me ne vado"
Sono scherzi da fare? Dire al tuo fidanzato..un giorno me la claverai nello stomaco? è una battuta di buon gusto dire cosi?
Ho fatto un movimento brusco, che poi le ho anche spiegato. E lei si era spaventata, ma perche mi ha detto quella frase? è da dire una cosa cosi?
Ditemi Voi.
Quando mi ha lasciato...quasi mi tagliavo le vene, e lei quasi mi vedeva...mi ha detto che son pazzo. Si è vero non era una cosa bella. Ma era una pazzia o una cazzata? Secondo voi c'è differenza?
Per me si..perche un pazzo, non ci pensa, e si sarebbe messo a incidersi una e piu volte, senza pensarci. Ma io mi son detto: "Che sto facendo?Puoi recuperarla se ti uccidi?NO! Metti SUBITO a posto il coltello...E VAI A RECUPERARLA"
La cazzata era stata fatta purtroppo, ma era una pazzaia o appunto una cazzata?Ditemi Voi.
Lo stesso mi ha fatto Lei. Prima di venire qui. Siccome io ho i miei difetti le ho detto, non venire, chiudiamo qui, è meglio. Per DUE volte gliel'ho detto. E lei per DUE volte mi ha risposto..Qui non ho piu nulla, se non ho te, non voglio vivere. Io mi spaventai.
Lei si è spaventata di me, dice che sono aggressivo. Ma ditemi ora, un aggressivo, sarebbe tanto calcolatore da chiedergli di parlare con calma e tranquillitá? E a un suo rifiuto...avere la calma di chiamare il suo capo, invece che far altro? L'ho spaventata...si, ma per quello che LEI crede. Pero io aggiungo, anche Lei mi ha spaventato, e molto anche. Peró io sto facendo ció che mi sta facendo lei?
Non so davvero.
Mi ha detto che io faccio preoccupare i Suoi. Mi ha detto che mettto "la coda del diavolo" nella Sua casa. Lei non chiama da settimane, i Suoi son preoccupatissimi, il padre sta male, io son preoccupato per Loro. Lei...mi dice che li voglio male!
Non capisco...non puó essere la mia Maricel. Quella Vera, sapeva quanto adoravo i Suoi.
Ragazzi..domani vedremo. Io Spero Tanto di Veder e Parlare con la Mia Maricel.