beh..ci tenevo davvero a lei...Originariamente inviata da Kikka_86
beh..ci tenevo davvero a lei...Originariamente inviata da Kikka_86
succede lantis.. cmq sia tu hai provato un sentimento x lei.. non è tanto stranoOriginariamente inviata da Lantis
beh ovvio...l'ho amataOriginariamente inviata da AkemI
Nn so come dirlo...peró..
Mi manca ancora....
Ieri m'è quasi venuta una crisi di malinconia...e anche ora stesso
Credo non ci sia niente di anormale nel fatto ke ti manchi...Originariamente inviata da Lantis
l'hai amata!
Avrai trascorso con lei momenti felici, e niente li potrà cancellare dalla tua vita...
ma il ritornare sulla vita passata non serve a nulla, non ci puoi costruire niente sopra, e tu ora devi solo guardare avanti....
quando troverai la persona giusta, riuscirai a guardare anche al passato in maniera serena.
O.T: Kikka, quando ami una persona, la sofferenza di vederla stare male ti fa capire che devi tirare fuori quella forza che a lei è venuta a mancare... (ho combattuto per quasi 3 anni contro un'anoressia che voleva "strapparmi" la ragazza....)
Ma io lo so che quando ci tieni veramente a qualcuno gli stai vicino...Originariamente inviata da efa
La mia era solamente una domanda che facevo a Lantis, per curiosità...
Il fatto è che...come ho giá detto..è storia passata! ma...ultimamente..Originariamente inviata da efa
Lantis non ti abbattere...
(o.t.) così fai abbattere anke me!!
Lantis sei sicuro che sia storia passata?
Cioè... da quanto mi ricordo lei è ancora lì... potresti avere sul serio una ricaduta!
ciao lantis!!!!
da quanto tempo.....
io penso che con maricel sia davvero finita!!!è normale che poi lei ti manchi o ti torni in testa...succede anke a me di pensare al mio ex e di sognarlo spesso pur avendo un ragazzo ora che è fantastico e che adoro.
in fondo tu l'hai amta questa maricel,non puoi dare un taglio cosi netto al vostro rapporto(ormai difficile).
x la storia delle chiavi quoto gli altri...nonostante il tono,io la interpreto come una battuta!!!
ciao ciao