Ti sbagli: Guarda bene la data di quando hai aperto questo thread: 7 NovembreOriginariamente inviata da Lantis
Ti sbagli: Guarda bene la data di quando hai aperto questo thread: 7 NovembreOriginariamente inviata da Lantis
ah..mi sbagliai, perdon
Basta! Non ce la faccio piú davvero! È diventato insostenibile!
Continuo a sognarla! ma come puó essere possibile?
Ed è cosi da almeno due mesi a questa parte...eppure per almeno tre mesi prima...NULLA! L'avevo superato, perchè ora continua/o a tormentarmi?
Alcuni dite che sia l'inconscio di voler tornar con lei? mmm eppure l'ho superato, è passato TROPPO tempo ormai.
Perche allora continua sta storia?
Ps. Ho usato ( e useró questo topic in eventuale caso) per l'argomento Maricel, onde evitare Echi e intasare il forum. (Giá mi sta intasando a me)
xmè sei pazzo e questa è tutta una ca**ata frutto del tuo IO malato...
ke carina!!!!!
hai avuto una ricaduta ....cm ti capiscoOriginariamente inviata da Lantis
no no, nessuna ricaduta! so bene che è finita, e sinceramente sto bene cosi. (beh piu o meno, se fossi rimasto con lei a qst ora forse sarei giá sposato)Originariamente inviata da AkemI
Cmq il fatto è che non è nessuna ricaduta..mi sento....tormentato per qst pensiero.
Lantis, non vorrei essere invadente, ma posso farti una domanda?Originariamente inviata da Lantis
Ma lei aveva dei problemi psicologici fin dall'inizio, o gli sono venuti dopo per qualche motivo? Non ti chiedo il motivo, volevo solo sapere se quando lei stava così stavate ancora insieme...
boh...sii piu precisa nella cronologia. è andato tutto bene per un mese...poi...è crollato tutto quando ha trovato lavoro, e mi venne con la cosa che io avevo detto alla sorella che lavorava in un posto situato in una zona un po pericolosa.Originariamente inviata da Kikka_86
No, credevo che quando stavate insieme lei stava già mezza depressa, e tu sei stato molto forte e se posso dirlo ci tenevi molto per continuare a starle vicino, non è da tutti...Originariamente inviata da Lantis