già già...ho letto di là...senti, rifletti bene prima su ciò che vuoi e poi parlagli. Mi sembra che tu abbia in testa anche il tuo ex...non va bene avere il piede in due scarpe! deciditi, fai chirezza dentro di te e affronta la cosa
già già...ho letto di là...senti, rifletti bene prima su ciò che vuoi e poi parlagli. Mi sembra che tu abbia in testa anche il tuo ex...non va bene avere il piede in due scarpe! deciditi, fai chirezza dentro di te e affronta la cosa
purtroppo nn posso fare kiarezza...xk è vero forse ho un po ankora la testa al mio ex..xo...mi sn accorta k rivedendolo lui nn mi fa piu nessun effetto..a livello fisico nn mi dice proprio nulla,nn mi piace affatto, e a livello mentale invce..si vabè,qualke effetto me lo fa ankora ma nn cm vorrei...la verità è k forse sn rimasta legata al suo ricordo,di lui qnd apparteneva a me,qnd credevo k niente e nessuno potesse separarci...adesso apparteniamo a 2 mondi differenti ..nn credo sia la pers k in qst momento possa stare al mio fianco...lui è ankora legato al mondo dei ragazzini..mentre io vojo qlkno al mio fianco k posso prendersi cura di me...e credo k il mio attuale boy lo potrebbe fare...almeno credo
e allora parla a fondo col tuo attuale ragazzo e poi facci sapere come è andata!!
lo farò.... :smt045
grzie
Originariamente inviata da .:† kA † :.
gliene parli
Devi essere sincera perchè in un rapporto è importante parlare, chiarire, se qualcosa non và o manca, a volte capita di essere presi e di non accorgersi che il partner sente dei vuoti..non avere problemi a parlarne perchè è legittimo da parte tua!
Te lo dico x esperienza personale...cn il tempo capirà...e se non capirà,be non è il ragazzo giusto x te...ma non preoccuparti,e tutte le coppie capitano momenti no,ma cn il tempo tutto si risolve...soprattutto se si è molto affiatati...tu fagli capire senza mezzi termini ke così cm si comporta non ti va bne...e ke vuoi + attenzioni e ke ti piacerebbe se passaste +tempo insieme...capirà ke tieni a lui,e penso ke farà di tutto x migliorare...tranquilla tutto si aggiusta...Originariamente inviata da kleine