ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

qlkno sa cm fare?

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 349
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già già...ho letto di là...senti, rifletti bene prima su ciò che vuoi e poi parlagli. Mi sembra che tu abbia in testa anche il tuo ex...non va bene avere il piede in due scarpe! deciditi, fai chirezza dentro di te e affronta la cosa


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 30/7/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo nn posso fare kiarezza...xk è vero forse ho un po ankora la testa al mio ex..xo...mi sn accorta k rivedendolo lui nn mi fa piu nessun effetto..a livello fisico nn mi dice proprio nulla,nn mi piace affatto, e a livello mentale invce..si vabè,qualke effetto me lo fa ankora ma nn cm vorrei...la verità è k forse sn rimasta legata al suo ricordo,di lui qnd apparteneva a me,qnd credevo k niente e nessuno potesse separarci...adesso apparteniamo a 2 mondi differenti ..nn credo sia la pers k in qst momento possa stare al mio fianco...lui è ankora legato al mondo dei ragazzini..mentre io vojo qlkno al mio fianco k posso prendersi cura di me...e credo k il mio attuale boy lo potrebbe fare...almeno credo

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 349
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e allora parla a fondo col tuo attuale ragazzo e poi facci sapere come è andata!!

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 30/7/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo farò.... :smt045
    grzie

  6. #25
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.
    O forse anche lui avverte - magari inconsciamente - che "non sei del tutto coinvolta" e ha di queste reazioni disinteressate e passive. Ovviamente mi riferisco anche a quello che hai scritto nell'altro thread. Poi, io non conosco nessuno dei due, le mie sono tutte supposizioni, l'unica è parlarne molto


  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    gliene parli

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devi essere sincera perchè in un rapporto è importante parlare, chiarire, se qualcosa non và o manca, a volte capita di essere presi e di non accorgersi che il partner sente dei vuoti..non avere problemi a parlarne perchè è legittimo da parte tua!

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kleine
    e vabè toccherà anke a noi...anke se finirà molto presto......W IL PESSIMISMO
    Te lo dico x esperienza personale...cn il tempo capirà...e se non capirà,be non è il ragazzo giusto x te...ma non preoccuparti,e tutte le coppie capitano momenti no,ma cn il tempo tutto si risolve...soprattutto se si è molto affiatati...tu fagli capire senza mezzi termini ke così cm si comporta non ti va bne...e ke vuoi + attenzioni e ke ti piacerebbe se passaste +tempo insieme...capirà ke tieni a lui,e penso ke farà di tutto x migliorare...tranquilla tutto si aggiusta...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. Come dv fare???
    Da Anny2000 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 10:32
  3. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  4. Che fare?
    Da Nycsm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 15:22
  5. che fare???
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 9:05