ciao raga...
sto malissimo in qst momento... mi sn appena lasciata con il mio ex...
allora.. ho conosciuto qst raga circa 1 anno fa, tramite cell... (lui ha 16 anni)
abbiamo incominciato a essere amici, a conoscerci meglio....
gia 1 bel pò avevamo intenzione di vederci... ma x qlk motivo, k nn poteva 1 o laltro... abbiamo litigato ank tante volte... ma poi abbiamo sempre fatto pace... poi un gg ci siamo inviati delle foto... e ci siamo piaciuti....
così... dp 1 mese (dp essere tornati dal mare) c siamo dati appuntamento...
c siamo visti e c siamo messi insieme...
lui è MOLTO geloso... se mi vedevo con qlk amiko si inca.. ogni mess k mi arriva lui doveva leggerlo prima di me... continuava a kiedermi con k ero e a fare cosa... e la magg parte delle volte nn mi credeva....
qst sua gelosia mi stava propio soffokando... nn mi permette di uscire + con nessuno (=nessuno xk io ho pratikamente sl amici maski)
quindi 1. è trp geloso e nn mi fa vedere gli altri e 2. nn mi crede... cm si fa ad avere 1 bel rapporto se nn c'è fiducia?? io mi fido di lui, ank se mi ha racc k ha tradito, ma io mi fido... ovvio, sn gelosa ankio, ma nn lo soffoko cm fa lui con me... poi ogni gg mi kiede con k mi sn vista di ragazzi... e io (gli diko sempre la verità) con dei miei amici...
e lui ekko, subito k si inca... X STARE CON LUI DOVREI RACC TNT BALLE E NN E' GIUSTO.... ALLORA, LUI CS FA??? X farmi ingelosire mi dice k esce con le sue amike ecc... ok... ma allora nn impedirmi di vedere i miei!!!
e lui no... nn vuole proprio...
i miei amici mi hanno dtt di lasciarlo + volte.... ora nn stiamo + insieme propio x 1 delle sue stupide gelosie...
xò io c sto male... xk k lui mi vuole o nn mi vuole credere, io c tenevo davvero tanto a lui, nn riesco a dimentikarlo ank se vorrei...
Raga, k devo fare???