ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

EX!

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito EX!

ciao raga...
    sto malissimo in qst momento... mi sn appena lasciata con il mio ex...
    allora.. ho conosciuto qst raga circa 1 anno fa, tramite cell... (lui ha 16 anni)
    abbiamo incominciato a essere amici, a conoscerci meglio....
    gia 1 bel pò avevamo intenzione di vederci... ma x qlk motivo, k nn poteva 1 o laltro... abbiamo litigato ank tante volte... ma poi abbiamo sempre fatto pace... poi un gg ci siamo inviati delle foto... e ci siamo piaciuti....
    così... dp 1 mese (dp essere tornati dal mare) c siamo dati appuntamento...
    c siamo visti e c siamo messi insieme...
    lui è MOLTO geloso... se mi vedevo con qlk amiko si inca.. ogni mess k mi arriva lui doveva leggerlo prima di me... continuava a kiedermi con k ero e a fare cosa... e la magg parte delle volte nn mi credeva....
    qst sua gelosia mi stava propio soffokando... nn mi permette di uscire + con nessuno (=nessuno xk io ho pratikamente sl amici maski)
    quindi 1. è trp geloso e nn mi fa vedere gli altri e 2. nn mi crede... cm si fa ad avere 1 bel rapporto se nn c'è fiducia?? io mi fido di lui, ank se mi ha racc k ha tradito, ma io mi fido... ovvio, sn gelosa ankio, ma nn lo soffoko cm fa lui con me... poi ogni gg mi kiede con k mi sn vista di ragazzi... e io (gli diko sempre la verità) con dei miei amici...
    e lui ekko, subito k si inca... X STARE CON LUI DOVREI RACC TNT BALLE E NN E' GIUSTO.... ALLORA, LUI CS FA??? X farmi ingelosire mi dice k esce con le sue amike ecc... ok... ma allora nn impedirmi di vedere i miei!!!
    e lui no... nn vuole proprio...
    i miei amici mi hanno dtt di lasciarlo + volte.... ora nn stiamo + insieme propio x 1 delle sue stupide gelosie...
    xò io c sto male... xk k lui mi vuole o nn mi vuole credere, io c tenevo davvero tanto a lui, nn riesco a dimentikarlo ank se vorrei...
    Raga, k devo fare???

twix ™
    Ospite

Predefinito

Su con il morale
    Comunque va bene essere un pochino gelosi, ma non così tanto .
    Non pensarci svagandoti XD.
    Hai 14 anni, passerà fidati.

topina1701
    Ospite

Predefinito

sa sono nella tua setssa situazione..io l'ho lasciato ieri sera..perchè con le stesse gelosie mi soffocava..qndo ero a casa della mia amica lei doveva farsi la doccia e dopo tocava a me..ji ho dtt k dovevo andare afre una cosa e subito ma dato della lesbika...cm te pure io ho solo amici maski e qlk ragazza...essendo geloso non ci uscivo stavo kiusa in casa xk mi faceva sorvegliare da alcuni amici che abitano nella mia stessa via..se uscivo dovevo uscire con quei due...senti..anke a me manca molto xk ci tenevo..ma è mejio stare male o...vivere la vita al mejio possibile??...pensaci..unmio consijio e di aspettare k lui si faccia vivo e magari se te lo keide di riprovarci..ma se continua....lo lascerai definitivamente..
    auguri

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina
    Su con il morale

gia

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina
    Su con il morale

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 9/6/2007

Predefinito

prima o poi ti passerà cè ne sn tanti meglio di lui la fuori!!!!!!!!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

dovresti lasciare perdere...è troppo soffocante...lascia stare tu..come hanno già detto hai 14 anni passerà...

Strega in Wonderland Traccia
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Piaciuto: 39 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chanel*
    dovresti lasciare perdere...è troppo soffocante...lascia stare tu..come hanno già detto hai 14 anni passerà...

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ci sta bene un pò di gelosia...ma troppa no.
    posso immaginare che ci stai male, ma non è giusto che rinunci alla tua vita per far contento lui.
    passerà...

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

infatti se era così ossessionato nn ne valeva la pena...un minimo d fiducia ci vuole...su ke hai tempo per trovare altri ragazzi! ^^

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima