Certo che se ti risponde così, a me personalmente non fa proprio una buona impressione. Io più che chiedergli maggiori attenzioni, cercherei di vedere se magari non c'è sotto qualcos'altro, da parte sua...
Parlagli, è l'unica.
Certo che se ti risponde così, a me personalmente non fa proprio una buona impressione. Io più che chiedergli maggiori attenzioni, cercherei di vedere se magari non c'è sotto qualcos'altro, da parte sua...
Parlagli, è l'unica.
è qst qllo k vorrei fare io..vorrei farlo spaventare un po..metterlo alla prova, sia x me k x lui..vorrei fargli capire k anke se io c tengo molto a lui..un giorno d qsti potrei stancarmi...sarei curiosa d vedere cm reagirebbe..anke se sn sicura k mi direbbe cose del tipo.."ah,ok"..è strano xk lui reagisce qnd gli va...bu
k intendi?
Secondo me sbaglieresti a fare di questi "giochetti".
Se tieni veramente ad una persona, eviti questo tipo di comportamenti in reazione ad un periodo di alti e bassi.
Ma aumenti il dialogo costruttivo.
Originariamente inviata da .:† kA † :.
cosa mi consigli di fare allora?parlargli..gia lo faccio ma nn arrivo a nulla
eh si...puoi solo parlargli. Mi stupisce che lui non ti risponda in una maniera decente però...prova a parlargli con più calma forseOriginariamente inviata da kleine
l ho detto è a momenti...momenti k mi risp in quel modo..altri k mi abbraccia e mi dice."sai k nn è vero"...nn so a quale parte credere...
O forse anche lui avverte - magari inconsciamente - che "non sei del tutto coinvolta" e ha di queste reazioni disinteressate e passive. Ovviamente mi riferisco anche a quello che hai scritto nell'altro thread. Poi, io non conosco nessuno dei due, le mie sono tutte supposizioni, l'unica è parlarne molto
no nn credo sia x qllo