ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 79

Il bacio

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86

Vedi Verdy? Te lo dice anche una ragazza più piccola di te!
    e allora? il mondo è bello xke è vario.. se a me uno piace provo a baciarlo anche se nn mi fa provare emozioni... alla fine basta che nn ti fai il primo che ti capita. ma se gia ti piace nn ci vedo nulla di male.

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy
    e allora? il mondo è bello xke è vario.. se a me uno piace provo a baciarlo anche se nn mi fa provare emozioni... alla fine basta che nn ti fai il primo che ti capita. ma se gia ti piace nn ci vedo nulla di male.
    Già, per fortuna...

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 26/1/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

baciare credo sia uno dei gesti più belli che si possa fare verso la persona che ami.
    Con esso esprimi innumerevoli emozioni all'altra persona...ad esempio un bacio delicato, dolce, sulle note di una canzone d'amore, è possibile esprimere delle emozioni forti, credo che il vero amore lo si esprima con un bacio delicato.
    mentre un bacio + aggressivo, può trasmettere alla persona amata una certa eccitazione.
    oppure un semplice bacio sulla guancia....può trasmettere un sentimento di dolcezza, di coccole.
    il bacio sull'orecchio, solitamente molto apprezzato, è quello che manda fuori di testa
    l'importante è baciare la persona che ami davvero, e non farlo tanto x farlo.
    si brucerebbero emozioni fantastiche,

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

secondo me il bacio è molto importante.Pero' capisco i baci che avvengono senza essere x forza innamorati..che avvengono perchè ci si piace molto fisicamente.Li capisco perchè se ti piace molto un ragazzo,nn vedo alcun motivo x cui nn baciarlo..certo non si puo' baciare tutti quelli che ti piacciono!xo se a volte succede,credo sia normale.Poi il bacio,quello che ti regala più emozioni, si prova solo qnd si è veramente innamorati,questo è sicuro.

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 5/1/2005

Predefinito

il bacio è molto importante, ma certe volte mi capita di darlo non provando per forza qualcosa di importante

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 19/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

io nn so cosa rispondere... nel senso ke ha un valore importante.. ma nn aspetto 2 mesi x baciare uno ke mi piace... se mi piace fisicamente, e anke caratterialmente la voglia di baciarlo prende il sopravvento sulla mia testa..

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito

secondo me io bacio è qualcosa k te lo dv sentire dentro... io x esempio nn bacerei kiunque.
    molti baciano le raga x il gusto di baciare... molti?? tutti!
    però lo si fa sl x attrazione fisica... secondo me
    l'altro giorno un raga x il quale quale ....sn pazza mi ha baciato così! nemmeno mi conosceva ed è fidanzato... x me è stato emozionante ma x lui come andare a fare un giro... se mi ha baciata era sl xk voleva divertirsi... e forse attrazione fisica..

Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Re: Il bacio

Quote Originariamente inviata da Markina

IO BACIO GLI AMICI BELLI E LE AMIKE A STAMPO!!!
    anke le amike???

FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 14/5/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Per me il bacio è fondamentale nell'amore, anche perchè si entra in un contatto più intimo, secondo me baciare una persona tanto per il gusto di farlo significa anche sminuire il valore di questo gesto...

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 3/6/2007

Predefinito

bè il bacio diventa una cosa importante dal momento in cui lo si fa con una persona a cui teniamo...dopo può anche essere un pò un divertimento...tipo un bacio stampo fatto in amicizia...!!!