Vedi Verdy? Te lo dice anche una ragazza più piccola di te!Originariamente inviata da darkAngel89
Vedi Verdy? Te lo dice anche una ragazza più piccola di te!Originariamente inviata da darkAngel89
già Kikka...xò peccato ke nn la pensano molte xsone come noi!
Anke molte mie amike baciano tanto x fare....ma io nn vedo cosa ci guadagnano.
io rimango della mia idea...i baci sn importanti! Quello del bacio è un gesto ke va fatto cn sentimento e nn x gioko!
A si e quando baci un ragazzo appena conosciuto in discoteca?Originariamente inviata da Sally
Quella è solo pura esteriorità, come fai a conoscere una persona in una sera?
qndo baci qlcn in discoteca è un bacio dato così... nn ti lascia nulla...
quello di cui parlavo io...in disco..è solo una storia...esperienzeOriginariamente inviata da Sally
Bacio solo per amore, bacio solo per dire ti amo, bacio solo per un segreto detto sulla bocca...in questo mondo dove i sentimenti vengono trascurati, io credo ancora nella definizione più bella del bacio:
"E che cos'è un bacio? Un apostrofo rosa fra le parole t'amo, un segreto detto sulla bocca." (Edmond Rostand)
beh se il tipo ti piace ti lascia la soddisfazione di essere riuscita a realizzare un desiderioOriginariamente inviata da Sally
x chi nn l'avesse capito era anche ironico il mio messaggio!
I BACIni sono un sacco importanti...ho tanto amiche che lo fanno tanto per fare..ma per me non ha molto senso..un bacio non da tutte queste soddisfazioni...se è solo per attrazione fisica ci vai a letto e mi sembra anche più utile...ma un bacio secondo me significa tanto..ha do anche i baci alle mie amiche..ma queli non hanno importanza
BRAVOOO!!!Originariamente inviata da Ser Nwanko
è importantissimo il bacio