Originariamente inviata da Enery
Originariamente inviata da Enery
per me è molto molto importante d certo nn bacio il primo che passa ma c deve essere cmq attrazzione
In questo momento il bacio è all'ultimo posto del cuore.. .. a me capita sia di baciare perchè sn veramente cotta del ragazzo ma anke perchè può piacermi solo fisikamente!!! 8)
Decisamente è una cosa importante...
Solo quando sta nascendo qualcosa che potra' essere importante
Per me il bacio è fondamentale nell'amore, anche perchè si entra in un contatto più intimo, secondo me baciare una persona tanto per il gusto di farlo significa anche sminuire il valore di questo gesto...
Originariamente inviata da Kikka_86
secondo me alla fine se baci qlcn in fondo in fondo c'è sotto qlcs... magari nn vuoi accettarlo, magari è un sentimento appena nato ke poi cl tempo si tramuterà in altro ma qlcs c'è.. se è solo attrazione fisica nn ti passa nemmeno x la testa l'idea di baciare qlcn.. almeno x me è così..
Non sai quanti lo fanno...Originariamente inviata da Sally
secondo me sei un po all'antica, ma senza offesa eh...Originariamente inviata da Kikka_86
sencondo me il bacio tra 2 xsone è un gesto magiko...pieno di emozioni!
se uno bacia solo x il gusto di baciare...senza sentimenti...nn penso ke il bacio abbia + un valore!
Io qnd bacio è xkè la xsona mi piace sia interiormente ke esteriormente, xkè mi fa provare sensazioni forti, xkè mi fa battere il cuore!
Io penso ke i baci siano molto importanti...xciò nn vanno "sprecati"!
Non sono all'antica, anche io ho baciato dei ragazzi non necessariamente fidanzandomi dopo...Originariamente inviata da Verdy
Solo che mi sono resa conto che se bacio un ragazzo solo per il gusto di farlo, perchè è "carino", io non mi emoziono...
Io credo che se dovessi andare a baciare tutti quelli che mi capitano a tipo, e poi dovessi incontrare qualcuno a cui tengo veramente, vedrei quello come un gesto meccanico, quasi come una stretta di mano...