Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Vedi Verdy? Te lo dice anche una ragazza più piccola di te! :ok:
e allora? :shock: il mondo è bello xke è vario.. se a me uno piace provo a baciarlo anche se nn mi fa provare emozioni... alla fine basta che nn ti fai il primo che ti capita. ma se gia ti piace nn ci vedo nulla di male.
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
e allora? :shock: il mondo è bello xke è vario.. se a me uno piace provo a baciarlo anche se nn mi fa provare emozioni... alla fine basta che nn ti fai il primo che ti capita. ma se gia ti piace nn ci vedo nulla di male.
Già, per fortuna... :ok:
-
baciare credo sia uno dei gesti più belli che si possa fare verso la persona che ami.
Con esso esprimi innumerevoli emozioni all'altra persona...ad esempio un bacio delicato, dolce, sulle note di una canzone d'amore, è possibile esprimere delle emozioni forti, credo che il vero amore lo si esprima con un bacio delicato.
mentre un bacio + aggressivo, può trasmettere alla persona amata una certa eccitazione.
oppure un semplice bacio sulla guancia....può trasmettere un sentimento di dolcezza, di coccole.
il bacio sull'orecchio, solitamente molto apprezzato, è quello che manda fuori di testa :lol:
l'importante è baciare la persona che ami davvero, e non farlo tanto x farlo.
si brucerebbero emozioni fantastiche,
-
secondo me il bacio è molto importante.Pero' capisco i baci che avvengono senza essere x forza innamorati..che avvengono perchè ci si piace molto fisicamente.Li capisco perchè se ti piace molto un ragazzo,nn vedo alcun motivo x cui nn baciarlo..certo non si puo' baciare tutti quelli che ti piacciono!xo se a volte succede,credo sia normale.Poi il bacio,quello che ti regala più emozioni, si prova solo qnd si è veramente innamorati,questo è sicuro.
-
il bacio è molto importante, ma certe volte mi capita di darlo non provando per forza qualcosa di importante
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:shock:
io nn so cosa rispondere... nel senso ke ha un valore importante.. ma nn aspetto 2 mesi x baciare uno ke mi piace... se mi piace fisicamente, e anke caratterialmente la voglia di baciarlo prende il sopravvento sulla mia testa.. :lol: :lol:
-
secondo me io bacio è qualcosa k te lo dv sentire dentro... io x esempio nn bacerei kiunque.
molti baciano le raga x il gusto di baciare... molti?? :| :shock: tutti!
però lo si fa sl x attrazione fisica... secondo me
l'altro giorno un raga x il quale quale ....sn pazza mi ha baciato così! nemmeno mi conosceva ed è fidanzato... x me è stato emozionante ma x lui come andare a fare un giro... se mi ha baciata era sl xk voleva divertirsi... e forse attrazione fisica..
-
Re: Il bacio
Quote:
Originariamente inviata da Markina
IO BACIO GLI AMICI BELLI E LE AMIKE A STAMPO!!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
anke le amike??? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Per me il bacio è fondamentale nell'amore, anche perchè si entra in un contatto più intimo, secondo me baciare una persona tanto per il gusto di farlo significa anche sminuire il valore di questo gesto...
-
bè il bacio diventa una cosa importante dal momento in cui lo si fa con una persona a cui teniamo...dopo può anche essere un pò un divertimento...tipo un bacio stampo fatto in amicizia...!!!