Visualizzazione stampabile
-
Non si puo definire.
Dipende da chi te lo da, dal motivo che ti spinge a darlo.
E' un istinto naturale, una voglia insita, uno scambio di intimità, una dimostrazione di affetto o eccitazione.
Puo essere tante cose.
Quote:
Originariamente inviata da
bullseye
Attendo con ansia di conoscere alcune delle cose che si deducono da come bacia una persona ......A Lei la parola ..Ne ha facoltà!
Beh, io capisco se il ragazzo in questione mi piace.
Se il bacio mi piace, il ragazzo mi piace.
Se il bacio non mi piace, il ragazzo non mi piace.
Semplice :P
-
-
io attribuisco al bacio un significato profondo. un significato di amore. ami una persona, la baci. mentre interpreto diversamente il fare sesso, quello lo fanno anche gli animali, è solo un accoppiarsi se si fa con una persona che non si ama. per il bacio invece ci vuole amore.
-
Quote:
Jamila
io attribuisco al bacio un significato profondo. un significato di amore. ami una persona, la baci. mentre interpreto diversamente il fare sesso, quello lo fanno anche gli animali, è solo un accoppiarsi se si fa con una persona che non si ama. per il bacio invece ci vuole amore.
Io non ti amo, che facciamo? :nice:
-
il bacio è importantissimo, è amore, io bacio una persona se l'amo non bacio così tanto per......e poi a mio parere è anche molto intimo.
-
Quote:
Kikka_86
Quanto è importante il bacio per voi?
C'è chi bacia tutti/e quelli/e per cui si prova un attrazione, invece c'è chi preferisce sentire un sentimento più profondo...
Voi a quale cerchia appartenete?
io appartengo alla cerchia di chi lo fa se lo sente,
senza tante riflessioni...
purtroppo non è sempre un bene
-
Io non bacio nessuno (ad esclusione della mia ragazza ovviamente). Non ho l'abitudine a baciare per salutare, soprattutto se non ho taaaaaaanta confidenza.
Adesso dovrò dare i baci per fare gli auguri... -.-"
Ah inoltre mi stanno su tutte quelle che ogni volta che si vedono in piazza si baciano -.-""
-
Ci sono baci e baci. :058:
Anche se dati alla stessa persona.
Con lo stesso sentimento, quindi.
Ci sono baci che vogliono dire di più.
Baci che vogliono dire meno.
Baci futili.
Baci seri.
Io, personalmente, bacio ed ho baciato per diversi motivi.
Non sono tra quelle che danno valore al bacio come gesto in generale.
Il valore che acquisisce dipende dal momento.
Dal significato, dal contesto.
Non è un'apostrofo.
E' una parola.
A volte è intensa anche se lasciata sola.
A volte ha bisogno di una frase in cui star comoda.
A volte basta un accento sbagliato e diventa un'altra cosa. :058:
...e anche stavolta, chissà se mi sono spiegata... :b15:
-
Quote:
G&D4ever
il bacio è importantissimo, è amore, io bacio una persona se l'amo non bacio così tanto per......e poi a mio parere è anche molto intimo.
-
Il bacio è un'intesa tra due persone. E' il frammento di un attimo in cui capisco quanto quella persona mi è affine. Ho baciato e sono stata baciata numerose volte in numerose situazioni per numerosi motivi.. ma il bacio lo vivo in modo intenso in un momento quando apro le porte della mia intimità ad una persona senza vergognarmi e senza avere paura.