Dai troppo diretta!!! però se se la sente può ank farlo ci vuole coraggio a qst mondo dio qnt amo qst faccinaOriginariamente inviata da Scottish
Dai troppo diretta!!! però se se la sente può ank farlo ci vuole coraggio a qst mondo dio qnt amo qst faccinaOriginariamente inviata da Scottish
t devi un po svegliare.....
il fatto è che io e lui nn ci siamo mai parlati!!..quando mi vede mi saluta sempre,però diciamo che nn siamo molto in confidenza..forse dovrei iniziare cn qualcosa di più semplice che del "vuoi uscire con me?"...è un anno che lo fisso...e poi sn un pò preoccupata xkè và anche il classe cn me...!x cui...nn so assolutamente cosa fare!!
fatti notare cambiata!! l'estate a volte da alla testa... socializza con tutti così potrai farti notare anke da lui e magari scoprirai del buono anke in qualke compagno!!
l'anno scolastico è passato quindi o aspetti settembre o ti butti prima che vada in vacanza e conosca altre ragazze...il tempo è prezioso!!
ma cosa troppo diretta?! ragazze patti chiari amicizia lunga!Originariamente inviata da Babbrina