ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

la mia storiella

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni da Biella
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la mia storiella

    Ciao a tutti...vi voglio racconto un po' la mia storia...spero non vi dispiaccia!
    Allora...3 anni fa ho conosciuto un ragazzo che veniva a scuola cn me...siamo diventati amici...poi una mia amica gli ha scritto un bigliettino..in cui gli diceva che mi piaceva...l'ha letto e buttato nel cestino...
    Qualche tempo dopo ha cominciato a prendermi in giro,evitarmi...nn scegliermi più nelle sue squadre di pallavolo...e a dire un giorno ad un amico...nn provarci con la mia ragazza...solo perchè gli stavo mettendo un po' d'acqua..
    Fino a che un giorno...me lo ricorderò x sempre il 14 dicembre gita a torino...al ritorno sul pulman questa frase: siamo solo amici non fidanzati se no tu lo vai a dire a tutti...ci penso sempre a questo..
    Una mia amica...ha un cugi che stava con la sorella di lui...si sono informati un po' ed è venuto fuori che lui si vergognava,che gli piacevo...mi trovava carina...infatti poi io ho confrontato i fatti successi a scuola con quello che sono venuta a sapere e coincidevano!
    Poi all'inzio dell'ultimo anno...il cugino della mia amica...lo vedi e gli chiede come vanno le cose con le ragazze...lui gli risponde che ha lasciato una per un'altra della nostra scuola con cui non riesce a mettersi.
    Così è cambiato..dolce e gentile nei miei confronti...parlavamo abbastanza anche a scuola,ridevamo...si inseriva nei miei discorsi...diceva cose del tipo.." guardami negli occhi".
    Abbiamo incominciato a messaggiare parecchio..mi parlava dei suoi problemi con le ragazze...un po' di tutto...poi qualche giorno fa mi sono dichiarata dicendogli che mi piaceva ma che lo volevo come amico...la sua risposta è stata: nnn x essere cattivo...ma tu hai una possibilità su 1000...nn voglio parlare con te..se non si parli di me o di te...ma si parli d'altro...
    Lui è una persona timida e riservata...
    Spero di non avervi annoiato...grazie x le eventuali risposte...un bacio a tutti!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Catania
    Iscrizione: 11/7/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che bella storia...

  4. #3
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ...AnNuCcIa...
    che bella storia...
    penso che avresti potuto anche risponderle poveretta..tutto quello che ha scritto


    cmq secondo me gli devi chiedere cosa ha intenzione di fare lui, cioè se ha intenzione di tenerti come amica o qualcosa di più..cerca di andargli incontro se è tanto timido


    buona fortuna

  5. #4
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ma scs se sai d piacergli e state così bene insieme..cosa stai aspettandoooo???Chiedigli se vuole stare cn te..se lui è timido prendila tu l'iniziativa..

  6. #5
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Non ho capito una mazza

  7. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non c ho capito decisamente niente..

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    leggendo i vari post su questo forum mi rendo conto di una cosa:

    le persone normali non piacciono a nessuno! se non hanno almeno 3 sindromi ossessive compulsive di varia natura non sono interessanti!

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    scusa ma è la stessa cosa dell'altro post? se si dimmelo che ne cancello uno!!!

Discussioni simili

  1. Storiella...
    Da enzo89 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:34
  2. L'amicizia - storiella
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 10:56