Ciao a tutti...vi voglio racconto un po' la mia storia...spero non vi dispiaccia!
Allora...3 anni fa ho conosciuto un ragazzo che veniva a scuola cn me...siamo diventati amici...poi una mia amica gli ha scritto un bigliettino..in cui gli diceva che mi piaceva...l'ha letto e buttato nel cestino...
Qualche tempo dopo ha cominciato a prendermi in giro,evitarmi...nn scegliermi più nelle sue squadre di pallavolo...e a dire un giorno ad un amico...nn provarci con la mia ragazza...solo perchè gli stavo mettendo un po' d'acqua..
Fino a che un giorno...me lo ricorderò x sempre il 14 dicembre gita a torino...al ritorno sul pulman questa frase: siamo solo amici non fidanzati se no tu lo vai a dire a tutti...ci penso sempre a questo..
Una mia amica...ha un cugi che stava con la sorella di lui...si sono informati un po' ed è venuto fuori che lui si vergognava,che gli piacevo...mi trovava carina...infatti poi io ho confrontato i fatti successi a scuola con quello che sono venuta a sapere e coincidevano!
Poi all'inzio dell'ultimo anno...il cugino della mia amica...lo vedi e gli chiede come vanno le cose con le ragazze...lui gli risponde che ha lasciato una per un'altra della nostra scuola con cui non riesce a mettersi.
Così è cambiato..dolce e gentile nei miei confronti...parlavamo abbastanza anche a scuola,ridevamo...si inseriva nei miei discorsi...diceva cose del tipo.." guardami negli occhi".
Abbiamo incominciato a messaggiare parecchio..mi parlava dei suoi problemi con le ragazze...un po' di tutto...poi qualche giorno fa mi sono dichiarata dicendogli che mi piaceva ma che lo volevo come amico...la sua risposta è stata: nnn x essere cattivo...ma tu hai una possibilità su 1000...nn voglio parlare con te..se non si parli di me o di te...ma si parli d'altro...
Lui è una persona timida e riservata...
Spero di non avervi annoiato...grazie x le eventuali risposte...un bacio a tutti!