ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 57 su 57

la cosa più brutta k un amico/a ha fatto

  1. #51
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la peggior cosa che una persona che pensavo fosse mio amico ha fatto è stato quello di scrivere alla mia compagna, ora ex compagna, senza esser sincero con me


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    sparlarmi alle spalle, dire al mio ragazzo ke gli faccio le corna (cosa assolutamente falsa) e provarci spudoratamente con lui quando io nn ci sn.
    cm dice io_giudico, faccio finta di perdonare...

  4. #53
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...quando lei ci provava tantissimo con il mio ex sapendo che mi piaceva ancora un fottio...ci provava sotto i miei occhi e quando arrivavo faceva tutto x farmi ingelosire...raccontava in giro che ero una troia perche non trovavo piu' un ragazzo andava in giro a raccontare delle cose che non erano affatto vere...ecc.ecc.ecc.
    bell'amica vero?

  5. #54
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Bimba°
    Andare a spifferare i fatti miei a chi non doveva.

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Campobasso
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa piu brutta piu ke solo amica me l ha fatta mia cugina ke era anke la mia migliore amica..in un periodo in cui io me ne ero andata di casa e gia stavo male x conto mio,lei ha avuto il coraggio di uscire con il mio ex (col quale ero fida da un anno) per ben due mesi..e dopo ke io stessa me ne sono accorta lei ha avuto il coraggio di giustificarsi diceno [b]ehm ke ci vuoi fare?!d 'altronde la carne è debole[b]davvero uno skifo!!
    cmq dopo 3 mesi circa l ho perdonata....ma nn so se ho sbagliato dato ke ha provato a fregarmi anke un altro raga dopo questo ke era gia successo..ma le voglio bene..forse sono troppo buona!!!

  7. #56
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dunque... ha incontrato il mio ragazzo (ora ex) con un'altra e non me l'ha detto, ha raccontato al mio ex cose che non doveva sapere e poi, mentre ero ancora persa x lui, gli ha fatto conoscere una sua amica.. Meglio di così non poteva fare!

    Ora, dopo mesi, neanche ci salutiamo!

  8. #57
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    avevo un' amica, per me era più di un' amica.. la racconto breve...
    siamo sempre state due ragazze che soffrivano e si aiutavano a vicenda... non dico di essere stata una santa, io i miei errori li ho ammessi. parlavamo di tutto solo che lei era sempre molto egoista e si credeva più matura di me perchè ha un anno più di me (che poi sono soli 5 mesi lei li compie solo prima). è sempre stata egoista con me, mi trattava abbastanza male, lei mi prendeva in giro su cose che mi facevano male, ad esempio si fingeva me in chat e quando io facevo la stessa cosa davanti a lei mi urlava in faccia (il pc è mio e non mi faceva scrivere)...
    è cominciato così. dopo altri litigi, anche in classe, mi ha fatto piangere urlandomi le cose più orrende che si possano urlare. alla fine le altre 2 "amiche" si sono riunite con lei, una di loro prima non ce l' aveva con me e ha fatto la spia su quello che ho detto su di lei, praticamente si sono riunite in 3 per rinfacciarmi tutto, io non sono mancata alla riunione. mi hanno umiliata tirando fuori tutti i miei errori, anche cose che non c' entravano niente con la nostra amicizia, ho pianto perchè in quel momento pensavo avessero ragione ma la cosa che mi ha dato più fastidio è che loro abbiano detto di non aver mai sparlato tra di loro (una grandissima balla perchè mi ricordo ancora le loro frasi l' une sulle altre ) poi mi hanno detto che loro mi volevano bene e che io mi dovevo fidare. quella a cui tenevo di più mi ha detto: sei hai bisogno di parlare e di sfogarti da me la porta è sempre aperta ma non ci prendere l' abitudine.
    ogni tanto mi insultano per strada, io le ignoro

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  2. Cosa ne pensate del fatto...
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 7:54
  3. So cosa ho fatto
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 20:06
  4. msn... ke brutta cosa
    Da polipazz89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:13
  5. Cosa ho fatto?
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 23:48