ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

la cosa più brutta k un amico/a ha fatto

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/6/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo ke la cosa + brutta sia essere consapevoli ke in caso di malattia gli amici x paura e/o egoismo ti trattano cm se fossi 1 lebbroso...


  2. # ADS
     

  3. #42
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    la kosa più brutta che mi ha fatto un'amika/o??...
    bhe....
    lei: la conoscevo da 15 anni..cioè da qndo siamo nate...abbiamo semppre vissuto insieme...avevamo le case a poki metri di distanza..eravamo smp insieme...poi un gg ho conosciuto l'amico di mio fratello e ho skoperto che gli piacevo.lei lo ha kapito subbito.. e a cerkato di farci mettere insieme...poi è andata da mio fratello dicendo k parlavo male di lui e del suo amiko..k mi facevo canne ek mi drogavo..kosa k io assolutamente nn faccio ....kosi ma ftt litigare con mio fratello..nn ci siamo parlati x un anno..e lei ankora mi kiede skusa ma..io nn le accetto..no ma fatto troppo del male....
    lui:lui k diceva di essermi amiko...dicendomi k mi voleva più bene della sua vita stessa...che contavo molto per lui....veniva tt i gg a kasa mia..dormiva da me...qndo aveva un problema cn delle ragazze cero smp io a konsolarlo...un bel gg..kapì k il suo mondo era qll della droga...kosi inziò a non parlarmi più dicendomi che non ero l'amika giusta xlui...voleva un'amika punk...io nn lo sarei mai diventata per lui..kosi..anke se mi vede x strada mi salua a mala pena...mi manka troppo ma...lui ha deciso di nn volermi xk ero una ragazza normale....e qsto me dix troppo

  4. #43
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Eravamo un gruppetto di amiche, alcune trpp gelose così c siamo divise ttt. Adesso abbiamo vite differenti. Cn alcune mi sento tutt'ora cn le altre no...

    Erano anni ke ci conoscevamo ttt distrutto x la gelosia. un pò mi dispiace xo nn era + tollerabile cm cosa...

  5. #44
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    aver deciso di rompere l'amicizia senza dare spiegazioni valide, ma perchè il suo ragazzo era geloso e non voleva che vedesse neanche la sua migliore amica, o così diceva

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia cara ex migliore amica con il suo ragazzo: non farsi più sentire senza motivo.. mai perdonato questo fatto.. e mai lo farò...

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ed un mio amico in terza media (erava molto amici per precisare) avevamo fatto i progetti della scuola dove andare, avevamo fatto tutto insieme, avevamo scelto tutto insieme, dovevamo fare il liceo classico insieme, invece il giorno dell'iscrizione vengo a sapere che lui ha cambiato scuola su pressione dei suoi genitori, mi sentivo "tradito", ma poi l'ho perdonato e tutt'ora siamo amici, comunque sono contento che non mi sia successo niente di grave con nessuno dei miei amici.......

  8. #47
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 28/6/2007
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scoparsi il suo fidanzato nel mio bagno mentre io preparavo le valige con il mio migliore amico....

    ahahahahahahahahahahah
    no dai,apparte gli scherzi nulla di grave aldilà dei litigi da beautifoul

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Macerata
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sparire senza motivo dimenticandosi di quello che significa essere davvero amici

  10. #49
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    smettere di rivolgermi la parola da un momento all'altro.

    meno male che ho altri amici.
    meno male che l'ho presa sul ridere.


    sfigate.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qll ke consideravo cm una sorella,mi ha dtt addio il giorno del mio compleanno mentre ero in ospedale...mi h accusata del ftt ke ho abbracciato il suo raga qndo non era vero,e non si accorgeva ke la prendeva solo in giro...mi ha accusata dl ftt ke andrea l'ha lasciata x colpa mia(mica è colpa mia se io ero al tel cn un amico di andrea lei era vicino a me e andrea vicino al suo amico,e andrea l'ha sentita piangere x il suo ex xk non la voleva ...andrea stv di schifo)...poi ha messo in giro voci ke sn t***a quando dentro al paese considerano lei tale,mi ha ftt litigare cn un'altra amica xk le diceva ke io parlavo male di le quando era il contrario...ci prova cn il mio attuale ragazzo...diceva ke io la usavo quando avevo bisogno d'aiuto qunado era tutto il contrario...all'inizio ho perdonato...ora se prova a parlarmi l'ammazzo...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  2. Cosa ne pensate del fatto...
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 7:54
  3. So cosa ho fatto
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 20:06
  4. msn... ke brutta cosa
    Da polipazz89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:13
  5. Cosa ho fatto?
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 23:48