ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

la cosa più brutta k un amico/a ha fatto

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    essere sparita...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    io faccio finta di perdonare
    ma tu 6 1 grande!!!!!!!!!!!
    ma quanto è figo sto tipo oh!!!

  4. #33
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    non fidarsi di me.

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    messaggiare,poi uscire,poi baciare(il tutto d nascosto) il ragazzo k mi ha spezzato il cuore...a partire dal giorno dopo k lui mi ha lasciato....io ero a casa k piangevo e mi disperavo cm nn ho mai fatto in vita mia e lei usciva cn lui :'(

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quella che consideravo una delle mie migliori amike mi ha liquidato dopo 8 anni che ci conoscevamo solo xkè è entrata nel gruppo degli "strafighi"(che poi di strafigo non hanno niente) e al tempo mi ricordo di esserci stata molto male..però ora a distanza di anni posso dire che certi amici è meglio perdeli, visto quello che è diventata...

  7. #36
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Vediamo.
    MI lascio col moroso, bacio uno, torno insieme al moroso, la mia "amica" gli dice subito che ho baciato quel tipo.
    Poi.
    Ho un amicone da tanto, gli dico tutto, mi dice tutto, usciamo insieme sempre.. una mia amica inizia a mandargli sms assurdi e nessuno dei 2 mi dice niente..
    Lo stesso amico bacia un'altra mia amica e poi non me lo dice, ma me lo dice lei, e lui si incazza
    Poi è sparito. Senza parole, spiegazioni, il nulla. Lo incrocio ancora ogni tanto in giro.. mi guarda negli occhi per interminabili momenti senza dire niente, neanke ciao.

  8. #37
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'avermi fatto perdere quasi tutte le amicizie per delle sue fissazioni.
    L'avermi accusata di averle soffiato il ragazzo. e questa è una.

    L'altra, oltre ad esser stata vittimista e con manie di protagonismo, ha finto di volermi vedere una sera a cena con la ex classe quando invece, non solo si è piazzata a metri da me, ma mi ha parlato solo o quasi per mostrarmi le foto del suo nuovo fidanzato. e dopo 40 minuti dall'inizio della serata se n'è andata col principino-di-sto-cazzo che l'era venuta a prendere (cosa sei venuta a fare mi chiedo io?? :smt103 bah)
    è stata una cosa orrenda soprattutto perchè ERA come una sorella per me.

    Adesso gli amici li seleziono non dieci ma venti volte meglio.

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/6/2007
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè...lo sbaglio più grande l'ho fatto io..evitiamo il discorso...però dopo tutto ciò nn pretendevo ke la persona nei confronti in cui ho sbagliato mi perdonasse..la capivo..ma volevo semplicemente ke mi ascoltasse un attimo per farle capire di essermi resa conto dello sbaglio e poi per sapere cosa le era arrivato all'orekkio a lei! Fatto stà ke dopo un anno ecco ke l'altro giorno m ritrovo a parlare cn qsta persona...e ke vengo a sapere ke le sono arrivate cose all'orekkio dalla mia ex comitiva,cose peggiori di quelle reali...quindi figuratevi...nn solo ho sbagliato io..ma tutta la comitiva nei miei confronti..
    cmq sia...dico sempre ke nella vita si può pure sbagliare..nessuno è perfetto..il problema è quando sbagli sempre..!

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia EX mijore amica mi ha smesso di parlare senza motivo ... nn l ho perdonata e nn la perdonerò...

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avevo appena smesso di sentirmi cn un raga,xo lui ankora mi piaceva e la mia amika lo sapeva...
    lui ha iniziato a corteggiarla e lei mi diceva:nn ti preoccupare,nn mi metto cn lui,nn voglio xdere la tua amicizia.
    sapete ke ha ftt? lo stesso giorno è andata in moto cn lui,qlk gg dopo si sn messi e lei sosteneva ankora ke erano amici...un giorno in msn mi ha pure bloccata x nn farmi leggere ke aveva scritto di andare in moto cn lui...
    nn le ho parlato x un mese,poi ho dovuto perdonarla xke va in classe mia e lei mi kideva sempre scusa.
    piu ke altro ho fatto finta di perdonarla.credo ke cose csi nn si possono dimenticare.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  2. Cosa ne pensate del fatto...
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 7:54
  3. So cosa ho fatto
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 20:06
  4. msn... ke brutta cosa
    Da polipazz89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:13
  5. Cosa ho fatto?
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 23:48