GRAZIE A TUTTI
GRAZIE A TUTTI
si può amare da morire ma morire d'amore no!
non è vero ke se distrugge nn era la persona giusta.
Tutto è possibile in amore e a volte anke nn volendo da nessuna delle due persone della coppia..può finire una storia..
La mia è finita per mancanza di fiducia..nn xkè nn c'era amore..
cmq è vero..l'amore è peggio di una bomba atomica..ma quando finisce..ti ferisce..ti lascia una traccia dentro ke nn dimentikerai mai e ke ti insegnerà molte cose.
hai perfettamente ragioneOriginariamente inviata da robinaaa
l'amore (inteso tra una coppia) può anche far muorire una persona!
spegnerla completamente dentro
è vero l'amore può distruggere.Io nn ci credevo fino a quando nn l'ho sperimentato sulla mia pelle.Forse le delusioni amorose,sono uno dei mali peggiori
si l'amore distrugge e un sacco, alle volte piangi anke x delle stronzate tipo nn ti kiama ecc.!!!!!!!!!!
Si,distrugge l'amore....ma nn si dovrebbe essere così deboli da nn vivere più...
penso che questo topic sia un insulto a persone che soffrono realmente, al massimo persone più adulte posso soffrire per amore, degli adolescenti per me no.
e perchè non è lecito soffrire per amore? e non capisco proprio perchè poi tu faccia differenza tra un adulto e un adolescente. Nelle esperienze d'Amore siamo tutti un po' come Adamo ed Eva nel primo giorno della creazione..le esperienze degli altri non c'insegnano nullaOriginariamente inviata da spartan117