Finalmente sono alle superiori, ho una bella classe in cui tra l'altro c'è un tipo moooooolto carino ...è anche molto simpatico e in classe ridiamo e scherziamo. sto bene con lui...il mio problema è che una parte di me mi dice "siete buoni compa di classe e potrebbe nascere una bella amicizia"...ma un altra parte di me mi dice "non negare ciò che provi per lui che non è semplice amicizia, provaci e digli che ti piace"...lui è anche moooolto corteggiato perciò cmq non avrei molte probabilità di piacergli e poi sono più che sicura che lui per adesso mi abbia presa come amica, ma questo dipende dal modo in cui mi sono comportata fino ad ora, cioè come normale compa di classe...ora, in poche parole io non so come devo comportarmi, facendogli capire che mi piace o continuare l'amicizia e negando un po' la mia attrazione verso di lui??????? Secondo voi possono nascere amori nella stessa classe????...e dovrò passarci insieme 5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...PS:scusate se ho scritto un po' male, se non è chiaro cerco di spiegarmi meglio...CMQ HELP!!!!!!!!