non è detto, forse in questo momento, ma in futuro chissà..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non è detto, forse in questo momento, ma in futuro chissà..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
se ti distrugge l'amore figuriamoci una formica cosa potrebbe farti
questo non è detto..penso sia il contrario...se distrugge vuol dire proprio che è l'amore con la A maiuscola, quello che se lo perdi ti distrugge, appunto..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma è anke vero ke se lo perdi o nn hai saputo coltivarlo o appunto lei nn gliene poteva fregà de meno di lui... appunto lui è distrutto e lei starà gia con qualcun altro...
..rispiega..se lo perdi perchè a lei non frega niente lui sarà distrutto e lei già con qualcun altro?!Originariamente inviata da roby7910g
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io anke se una xsona mi sta indifferente... me ne importo... forse sono un po' sensibile ma mi kiedo cm la gente riesce solamente a fregarsene degli altri... ma... punti di vista
si l amore ti può distruggere dentro, l importante è sapere che nn durerà per sempre, prima o poi passerà vedrai..
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
se tu nell'amore ci credi...quello si ,(può abbatterti fino ad un certo punto).....e io ne so qualche cosa....