cerca di evitare di pensarci pensa sl a qnt stai bn cn il tuo attuale ragazzo,nn puoi lasciare ke il passato influenzi il tuo presente e magari il tuo futuro...
cerca di evitare di pensarci pensa sl a qnt stai bn cn il tuo attuale ragazzo,nn puoi lasciare ke il passato influenzi il tuo presente e magari il tuo futuro...
Originariamente inviata da keira
![]()
Con il mio ragazzo va tutto ok....sono innamoratissima...sto da dio...mi gira persino la testa quando lo bacio...(non l'avevo mai provata una cosa del genere..)
Solo che....continuo a desiderare un'amicizia con il mio ex...so che è quasi impossibile, ma dalla mia parte so che ci riuscirei...
Sul suo blog ha parlato di me...diceva che sono una persona a cui deve tanto perchè gli ho dato la forza di strafare e che non mi dimenticherà mai, perchè i ricordi sono necessari nella vita di ciascuno..leggere tutto ciò mi ha reso felice, perchè scredita la frase che disse l'altro giorno a casa dell'amico...ed inoltre sento che potrebbe essere un filo conduttore per una possibile amicizia, anche se parlando con una mia amica le ha detto che si è accorto di aver fatto molti sbagli con me, ma della decisione di non rimanere amici non è pentito!
Forse era solo uno sfogo, forse quello che vorrei è troppo...ma gli voglio veramente troppo bene!!