ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43

Alla ricerca dell'imperfezione...

  1. #41
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerca di evitare di pensarci pensa sl a qnt stai bn cn il tuo attuale ragazzo,nn puoi lasciare ke il passato influenzi il tuo presente e magari il tuo futuro...


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    il punto è che quando si sta bene si cerca sempre un motivo per farsi del male da soli...se davvero stai bene con il tuo attuale ragazzo non c'è motivo di preoccuparsi, se l'altro l'hai mollato un motivo ci sarà, pensa a tutte le cose spiacevoli che ti ha fatto passare e ti passa la voglia di pensarci

  4. #43
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Con il mio ragazzo va tutto ok....sono innamoratissima...sto da dio...mi gira persino la testa quando lo bacio...(non l'avevo mai provata una cosa del genere..)

    Solo che....continuo a desiderare un'amicizia con il mio ex...so che è quasi impossibile, ma dalla mia parte so che ci riuscirei...
    Sul suo blog ha parlato di me...diceva che sono una persona a cui deve tanto perchè gli ho dato la forza di strafare e che non mi dimenticherà mai, perchè i ricordi sono necessari nella vita di ciascuno..leggere tutto ciò mi ha reso felice, perchè scredita la frase che disse l'altro giorno a casa dell'amico...ed inoltre sento che potrebbe essere un filo conduttore per una possibile amicizia, anche se parlando con una mia amica le ha detto che si è accorto di aver fatto molti sbagli con me, ma della decisione di non rimanere amici non è pentito!

    Forse era solo uno sfogo, forse quello che vorrei è troppo...ma gli voglio veramente troppo bene!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Ragù alla Eury ovvero alla siciliana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 9:41
  2. Primi piatti: GNOCCHI ALLA BAVA alla Valdostana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 16:31
  3. Alla ricerca del Sacro Graal
    Da Ligaro nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:30