ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

Alla ricerca dell'imperfezione...

  1. #21
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Ci penso...ma da una parte è come se desidero quelle situazioni...la sua opprimente gelosia, la sua quasi scarsa disponibilità (ci vedavamo molto di meno rispetto a quanto mi vedo con il mio ragazzo ora..).
    Invece il ragazzo che ho ora è perfetto: non è geloso eccessivamente, è sempre disponibile a qualunque ora, sempre gentile e pronto a sacrificarsi per me...e sembra che tutto ciò da una parte mi dispiaccia...che sia strana io?!?!?
    Tu hai bisogno di montagne russe emotive... l'ex riusciva in questo, il ragazzo attuale no...
    per gustare appieno il dolce c'è bisogno dell'amaro
    alla lunga, il ragazzo "tilascioinpacecisonosempreefaccioquellochevuo i" stufa.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    Tu hai bisogno di montagne russe emotive... l'ex riusciva in questo, il ragazzo attuale no...
    per gustare appieno il dolce c'è bisogno dell'amaro
    alla lunga, il ragazzo "tilascioinpacecisonosempreefaccioquellochevuo i" stufa.
    concordo in pieno cmq, anche se non è detto che l'ex sia meglio di quello attuale semplicemente forse con quello attuale non è tutto così perfetto

  4. #23
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    E allora perchè mi sento ancora così triste per quello che ha detto ieri?!?!
    Odio essere così !! Vorrei prendere tutto con più leggerezza...
    Perché speravi di aver lasciato una traccia dentro di lui, e ora ti fa capire che non è così.
    Con tutta probabilità sta bluffando

  5. #24
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    concordo in pieno cmq, anche se non è detto che l'ex sia meglio di quello attuale semplicemente forse con quello attuale non è tutto così perfetto
    in amore spesso la perfezione la si raggiunge proprio con l'imperfezione, anche se razionalmente ha poco senso infatti molti non lo capiscono, e vanno a mare un sacco di relazioni

  6. #25
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    Perché speravi di aver lasciato una traccia dentro di lui, e ora ti fa capire che non è così.
    Con tutta probabilità sta bluffando
    Anch'io penso stia bluffando..(anche perchè lo ha detto davanti gli amici..ed un ragazzo di 18 anni, nella maggior parte dei casi, tende a farsi il "forte" davanti a loro).
    In ogni caso sembra che da una parte mi sia servita quella frase perchè mi ha fatto capire come stessi rischiando di mandare tutto all'aria per uno che, nonostante fossi stata importante per lui, non ha il benchè minimo rispetto per me.

    Comunque è vero quello che dici...me ne sono accorta tante volte quando rischiavo di perdere una persona e la sentivo molto più vicina a me. Ma alla fin dei conti, cosa posso fare?!?! Andare a cercare il litigio con il rischio che tutto possa incrinarsi?

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Anch'io penso stia bluffando..(anche perchè lo ha detto davanti gli amici..ed un ragazzo di 18 anni, nella maggior parte dei casi, tende a farsi il "forte" davanti a loro).
    In ogni caso sembra che da una parte mi sia servita quella frase perchè mi ha fatto capire come stessi rischiando di mandare tutto all'aria per uno che, nonostante fossi stata importante per lui, non ha il benchè minimo rispetto per me.

    Comunque è vero quello che dici...me ne sono accorta tante volte quando rischiavo di perdere una persona e la sentivo molto più vicina a me. Ma alla fin dei conti, cosa posso fare?!?! Andare a cercare il litigio con il rischio che tutto possa incrinarsi?
    nn ci provare!!!!!
    ti stiamo dicendo più o meno tutti la stessa cosa:lascia perdere il passato...!
    poi l'ultima a decidere devi essere tu... i nostri sn solo consigli....

  8. #27
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anonimix

    nn ci provare!!!!!
    ti stiamo dicendo più o meno tutti la stessa cosa:lascia perdere il passato...!
    poi l'ultima a decidere devi essere tu... i nostri sn solo consigli....
    Per litigio non intendevo con il mio ex !!
    Intendevo che per rendere la storia con il mio ragazzo un pò più "imperfetta" dovrei litigarci...ma mi sembra da suicida andare a ricercare il litigio...

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa...comunque anche se ho tredici anni di cose ne ho capite dall'esperienza di persone più grandi di me cn cui sn amica:una volta fatta la cazzata è difficile tornare indietro...
    anche un litigio può rompere un rapporto...tu valuta entrambi...nel caso più grave parla cn il tuo ex.....altrimenti mandalo al diavolo e continua la tua vita!

  10. #29
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    no, litigare apertamente no, fidati.

    Però potresti metterlo un pò alla prova... qualche sorta di test per vedere se ha carattere, indipendenza, ecc.

    voi donne siete bravissime in questo

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=
    no, litigare apertamente no, fidati.

    Però potresti metterlo un pò alla prova... qualche sorta di test per vedere se ha carattere, indipendenza, ecc.

    voi donne siete bravissime in questo
    ma ste cose son delle bambinate, non ho mai sopportato i test e il mettere alla prova, magari all'inizio può anche starci ma dopo che stai già un bel po di mesi la trovo una cosa inutile

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragù alla Eury ovvero alla siciliana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 9:41
  2. Primi piatti: GNOCCHI ALLA BAVA alla Valdostana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 16:31
  3. Alla ricerca del Sacro Graal
    Da Ligaro nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:30