Santa polenta ma cosa dite? Imbarazzo per una uscita a 2 con una persona che hai visto per anni?Originariamente inviata da alex_91
E per la miseria, siamo un po' leoni... o quantomeno facoceri... non pecore, dai...
Santa polenta ma cosa dite? Imbarazzo per una uscita a 2 con una persona che hai visto per anni?Originariamente inviata da alex_91
E per la miseria, siamo un po' leoni... o quantomeno facoceri... non pecore, dai...
Forse mi sono perso un dettaglio... Di che età stiamo parlando?Originariamente inviata da anonimix
nn credo faccino le superiori.....Originariamente inviata da Gabriel8181
18 si entrambi alle superiori anno prossimo ultimo annoOriginariamente inviata da Gabriel8181
allora dov'è il problema???le chiedi di uscire(se nn hai voglia da solo cn il tuo migliore amico e una sua amica.)il sabato sera....pizza e cinema.....
oppure (meno informale),gelato al bar..........nn so più che dirti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma mica è il dottore!Originariamente inviata da LEMBO
Ricambia due o tre squilli, dopo qualche giorno mandale un messaggio, un semplice
"Come stai? Finalmente è finita la scuola... evviva le vacanze! Tu per dove parti, di bello? "
E poi, a seconda di che dialogo nascerà, capirai da solo se sarà il caso di vedersi o no
si questa è una bella idea! meglio cosi ke partire subito all attacco rischiando di sbatterci in dentiOriginariamente inviata da .:† kA † :.
fai cosi, è la cosa migliore
io non gli risp + se mi vuole mi manda lei un sms stop altrimenti impazzisco su cosa devo fare
secondo voi se faccio così sbaglio ?Originariamente inviata da LEMBO
secondo me l idea di mandarle un messaggio solo x sapere cm stava senza nessun invito nè niente era buona. poi boh fai come ti senti