Santa polenta ma cosa dite? Imbarazzo per una uscita a 2 con una persona che hai visto per anni?Originariamente inviata da alex_91
E per la miseria, siamo un po' leoni... o quantomeno facoceri... non pecore, dai...
Santa polenta ma cosa dite? Imbarazzo per una uscita a 2 con una persona che hai visto per anni?Originariamente inviata da alex_91
E per la miseria, siamo un po' leoni... o quantomeno facoceri... non pecore, dai...
Originariamente inviata da anonimix
Forse mi sono perso un dettaglio... Di che età stiamo parlando?
nn credo faccino le superiori.....Originariamente inviata da Gabriel8181
![]()
![]()
![]()
![]()
18 si entrambi alle superiori anno prossimo ultimo annoOriginariamente inviata da Gabriel8181
![]()
allora dov'è il problema???le chiedi di uscire(se nn hai voglia da solo cn il tuo migliore amico e una sua amica.)il sabato sera....pizza e cinema.....
oppure (meno informale),gelato al bar..........nn so più che dirti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma mica è il dottore!Originariamente inviata da LEMBO
Ricambia due o tre squilli, dopo qualche giorno mandale un messaggio, un semplice
"Come stai? Finalmente è finita la scuola... evviva le vacanze! Tu per dove parti, di bello?"
E poi, a seconda di che dialogo nascerà, capirai da solo se sarà il caso di vedersi o no![]()
si questa è una bella idea! meglio cosi ke partire subito all attacco rischiando di sbatterci in dentiOriginariamente inviata da .:† kA † :.
![]()
fai cosi, è la cosa migliore
io non gli risp + se mi vuole mi manda lei un sms stop altrimenti impazzisco su cosa devo fare
secondo voi se faccio così sbaglio ?Originariamente inviata da LEMBO
![]()
secondo me l idea di mandarle un messaggio solo x sapere cm stava senza nessun invito nè niente era buona. poi boh fai come ti senti