mandare sms nn è poi cosi difficile...lo scivi e fai pigiare il tasto d'invio a qualcun'altro....
mandare sms nn è poi cosi difficile...lo scivi e fai pigiare il tasto d'invio a qualcun'altro....
guarda che il mio cell non è mica un telecomando per bombeOriginariamente inviata da anonimix
che ce devo scrivere dentro a qst sms ?
l'ho gia scritto sopra...guardaci....!
no dai voglio prima capire cioè non vorrei che finirebbe che io ci ho provato e lei mi ha dato il paloOriginariamente inviata da anonimix
chiedile semplicemene come mai ti fa così tanti squilli, dato che l'ultima volta che vi siete visti non eravate in buoni rapporti.
La situazione è semplice.
Se ti cerca non gli sei indifferente (in un modo o nell'altro...); a te può interessare uno di questi due modi? Se sì, instaura una forma di dialogo, altrimenti... saluti e baci.
raga devo mandargli un sms cosa ci devo scrivere e poi secondo voi posso chiedere un appuntamento??
Ah ecco... siamo passati dalla fase dormiente a quella propositiva...
E' proprio vero che siamo degli zerbini
Non caghi una ragazza per anni, appena lei ti fa uno squillo tu le chiedi di uscire
eddai AIUTATEMIIIIIIIIIII PLEASEEEEEEEE
Ciao, è un po' che non ci si sente, che ne dici di andare a bere qualcosa insieme, una sera di queste?