mandare sms nn è poi cosi difficile...lo scivi e fai pigiare il tasto d'invio a qualcun'altro....![]()
![]()
![]()
![]()
mandare sms nn è poi cosi difficile...lo scivi e fai pigiare il tasto d'invio a qualcun'altro....![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che il mio cell non è mica un telecomando per bombeOriginariamente inviata da anonimix
![]()
che ce devo scrivere dentro a qst sms ?![]()
l'ho gia scritto sopra...guardaci....!![]()
![]()
![]()
![]()
no dai voglio prima capire cioè non vorrei che finirebbe che io ci ho provato e lei mi ha dato il paloOriginariamente inviata da anonimix
![]()
chiedile semplicemene come mai ti fa così tanti squilli, dato che l'ultima volta che vi siete visti non eravate in buoni rapporti.
La situazione è semplice.
Se ti cerca non gli sei indifferente (in un modo o nell'altro...); a te può interessare uno di questi due modi? Se sì, instaura una forma di dialogo, altrimenti... saluti e baci.
raga devo mandargli un sms cosa ci devo scrivere e poi secondo voi posso chiedere un appuntamento??
Ah ecco... siamo passati dalla fase dormiente a quella propositiva...
E' proprio vero che siamo degli zerbini![]()
Non caghi una ragazza per anni, appena lei ti fa uno squillo tu le chiedi di uscire![]()
eddai AIUTATEMIIIIIIIIIII PLEASEEEEEEEE
Ciao, è un po' che non ci si sente, che ne dici di andare a bere qualcosa insieme, una sera di queste?