mi sto fottendo dalla paura
mi sto fottendo dalla paura
Sì immagino...Originariamente inviata da LEMBO
![]()
VA BENE COSI:
Ciao ..... che stai a fa di bello oltre a squillarmi si sente eh la mancanza della scuola??AHAAHA
Scherzo anche io sto iniziando a rompermi se vuoi un giorno di questi passiamo una giornata insieme !!
RAGA AIUTATEMIIII
Che fai di bello OLTRE A SQUILLARMI e.... STO INIZIANDO A ROMPERMI sono frasi che eviterei...Originariamente inviata da LEMBO
Andiamo più sul maturo andante, che ne dici?![]()
nessuno mi aiuta aohhhhOriginariamente inviata da Gabriel8181
Ma che dici? E' tutto il giorno che ti supporto e tu mi ringrazi così?Originariamente inviata da LEMBO
![]()
dicevo oltre a te magari una raga!Originariamente inviata da Gabriel8181
fugurati se ce l'ho con te![]()
![]()
Eh va beh ma dai, non hai ancora concretizzato con una ragazza e già ne cerchi un'altra... ingordo!Originariamente inviata da LEMBO
![]()
la tua idea può andare....magari modifica la parte in cui dici "sto iniziando a rompermi" dato che potrebbe benissimo pensare che è lei che ti sta iniziando a rompere.......![]()
![]()
![]()
e nn è questo il tuo obbiettivo......
potresti scrivere:
"che fai di bello oltre che farmi gli squilli???si sente la mancanza della scuola....eh???
a parte gli scherzi..:ti andrebbe di passare una giornata insieme???
cosi evitiamo di farci gli squilli tutto il giorno!!!!rx"
che ne dite????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io avrei interpretato quella frase come un "mi rompo e non avendo niente di meglio da fare ho pensato di scriverti"... In ogni caso non è una buona frase, per questo anche io l'avrei abolita, insieme al linguaggio un po' troppo adolescenziale che solitamente non fa una gran presa...Originariamente inviata da anonimix