mi sto fottendo dalla paura
mi sto fottendo dalla paura
Sì immagino...Originariamente inviata da LEMBO
VA BENE COSI:
Ciao ..... che stai a fa di bello oltre a squillarmi si sente eh la mancanza della scuola??AHAAHA
Scherzo anche io sto iniziando a rompermi se vuoi un giorno di questi passiamo una giornata insieme !!
RAGA AIUTATEMIIII
Che fai di bello OLTRE A SQUILLARMI e.... STO INIZIANDO A ROMPERMI sono frasi che eviterei...Originariamente inviata da LEMBO
Andiamo più sul maturo andante, che ne dici?
nessuno mi aiuta aohhhhOriginariamente inviata da Gabriel8181
Ma che dici? E' tutto il giorno che ti supporto e tu mi ringrazi così?Originariamente inviata da LEMBO
dicevo oltre a te magari una raga!Originariamente inviata da Gabriel8181
fugurati se ce l'ho con te
Eh va beh ma dai, non hai ancora concretizzato con una ragazza e già ne cerchi un'altra... ingordo!Originariamente inviata da LEMBO
la tua idea può andare....magari modifica la parte in cui dici "sto iniziando a rompermi" dato che potrebbe benissimo pensare che è lei che ti sta iniziando a rompere....... e nn è questo il tuo obbiettivo......
potresti scrivere:
"che fai di bello oltre che farmi gli squilli???si sente la mancanza della scuola....eh???
a parte gli scherzi..:ti andrebbe di passare una giornata insieme???
cosi evitiamo di farci gli squilli tutto il giorno!!!!rx"
che ne dite????
Io avrei interpretato quella frase come un "mi rompo e non avendo niente di meglio da fare ho pensato di scriverti"... In ogni caso non è una buona frase, per questo anche io l'avrei abolita, insieme al linguaggio un po' troppo adolescenziale che solitamente non fa una gran presa...Originariamente inviata da anonimix