ma più k altro da noia qnd x msg sn tutti dolciosissimi... ti scrivono ti amo...etc etc...poi a voce sn freddi! k noia
ma più k altro da noia qnd x msg sn tutti dolciosissimi... ti scrivono ti amo...etc etc...poi a voce sn freddi! k noia
capita anche a me...per i ragazzi boh quoto rum..
"Non ti fidare di chi ti dice -Ti amo-, ma di chi ti guarda negli occhi e tace." (J.Morrison)Originariamente inviata da panna4panna
Io tipo parlo al telefono solo per mettermi d'accordo per uscire. Quindi le mie conversazioni sono "esci? a che ora? ok ciao.". Di certo non mi metto li come certe mie amiche a dire al mio moroso quanto lo amo e quanto sia bella la sua voce.
A me non capita mai.
Forse perchè i Nostri amici sono gli stessi.
Quelli veri dico
credo che sia per privacy, ma sinceramente non lo so
io sono sempre freddo e distaccato,anzi nn kiamo proprio meglio XD
Credo che sia per privacy....ma capita anche a me!
Soprattutto se sto parlando con la persona che amo, preferisco avere un po' di privacyOriginariamente inviata da Sedicesima
Il mondo degli amici è diverso da quello della ragazza...
Non bisogna rinnengare niente, è ovvio, ma è come chiedere romanticismo in una officina meccanica... E' più facile trovare calendari particolarmente succinti che un vaso di rose rosse
Inoltre (parlo per me personalmente) non mi piace molto parlare al telefono, a prescindere dall'interlocutore.