Originariamente inviata da Nexx94
infatti ke senso ha aver paura di mostrare qulcosa di unico ke nn tutti nella vita riescono a provare?
Originariamente inviata da Nexx94
infatti ke senso ha aver paura di mostrare qulcosa di unico ke nn tutti nella vita riescono a provare?
veramente mi allontano anche io ma solo perchè nn voglio far sentire i miei cazzi agli altri...nn lo faccio sempre ma se sono da solo parlo più apertamenteOriginariamente inviata da aNeMy
io qndo devo parlare al tel cn il mio boy..nn m allontano da nessuno..tranne se c sn discorsi personali in corso...idem il mio ragazzo!
io mi allontano sempre se devo parlare al telefono, nn mi piace far sentire i cavoli miei agli altri.... anke se sn delle xsn che conosco.... tanto più se parlo con il mio raga...
nn ho problemi a mostrare ke sn innamorata, xo nn voglio che gli altri si facciano i cavoli miei....
be ma sinceramente anke noi ragazze nn siamo molto sdolcinate in compagnia delle nostre amiche o amici.. o no?
almeno io nn lo sn quando ci sn ank le mie amike...
si anke io mi allontano in modo da parlare + "normalmente"... xò a qst punto nn capisco xkè nn lo fa anche lui ... cioè invece ke parlare come se avesse un fucile spianato o come se stesse compiendo una missione segreta con l obbiettivo di creare 1 codice cripitato sarebbe mejo k si spostasse e parlasse in maniera umana
i nostri amici sono gli stessi ^^
ma cmq se sono in mezzo ad altre persone anke io mi allontano un po' per avere un po' di privacy...ma cmq nessuno dei due si fa problemi,siamo innamoratissimi e amen