E' da 3 anni che corro dietro a un ragazzo.
Solo che visto che lui è anche mio amico, non sono mai stata timida (come mio solito) nei suoi confronti.
Ieri: serata in disco. Lui c'era.
Mettono un lento. Mi invita a ballare.
COSA AVREBBE FATTO UNA PERSONA NORMALE?!?
Avrebbe accettato. Io no. Non so cosa mi sia preso in quel momento ma gli ho detto di stare zitto.
3 anni che gli corro dietro. Gli ho detto di stare zitto.
Il fatto è che lui mi dice sempre ''ti amo'' e poi si mette a ridere, insomma mi prende per il culo. Credevo che anche li mi stesse pigliando x il culo, invece ieri era serio.
Sono uscita e sono scoppiata a piangere ; io sono una persona fatta così, per sfogarmi Grazie a Dio ho dei buoni amici che mi hanno consolata, sono rientrata (ma solo dopo che mi si erano asciugati gli occhi, altrimenti avrei pianto ancora x due ore ) e una mia amica ha detto al lui quello che provavo (a mia insaputa).
Ha risposto: ''Non è una novità che le ragazze mi corrano dietro'' (sbruffone patetico)
Adesso però non mi guarda più in faccia, nemmeno come amico!!
Inoltre dopo gli esami ci non ci vedremo più perchè non ho il suo numero e non oso chiederlo dopo quella figura.
Ma perchè io sono fatta così, perchè?!?
Adesso penso solo a lui e a quel ballo non concesso, invece dovrei preoccuparmi di studiare per gli esami!
E poi mi piace ancora.
Andateci piano con gli insulti per favore, anche se alcuni me li merito.