ma più k altro da noia qnd x msg sn tutti dolciosissimi... ti scrivono ti amo...etc etc...poi a voce sn freddi! :no: k noia
Visualizzazione stampabile
ma più k altro da noia qnd x msg sn tutti dolciosissimi... ti scrivono ti amo...etc etc...poi a voce sn freddi! :no: k noia
capita anche a me...per i ragazzi :roll: boh quoto rum..
"Non ti fidare di chi ti dice -Ti amo-, ma di chi ti guarda negli occhi e tace." (J.Morrison)Quote:
Originariamente inviata da panna4panna
Io tipo parlo al telefono solo per mettermi d'accordo per uscire. Quindi le mie conversazioni sono "esci? a che ora? ok ciao.". Di certo non mi metto li come certe mie amiche a dire al mio moroso quanto lo amo e quanto sia bella la sua voce.
A me non capita mai.
Forse perchè i Nostri amici sono gli stessi.
Quelli veri dico :)
credo che sia per privacy, ma sinceramente non lo so
io sono sempre freddo e distaccato,anzi nn kiamo proprio meglio XD
Credo che sia per privacy....ma capita anche a me!
Soprattutto se sto parlando con la persona che amo, preferisco avere un po' di privacyQuote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Il mondo degli amici è diverso da quello della ragazza...
Non bisogna rinnengare niente, è ovvio, ma è come chiedere romanticismo in una officina meccanica... E' più facile trovare calendari particolarmente succinti che un vaso di rose rosse :)
Inoltre (parlo per me personalmente) non mi piace molto parlare al telefono, a prescindere dall'interlocutore.