ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Allora... Leggendo un po' i messaggi che hai scritto, da "fuori" posso anche pensare che sia semplicemente un'amica a cui è legato particolarmenta, ma con cui non tradisce tua madre. Semplicemente tiene nascosta questa amicizia per non insospettire e far soffrire tua madre. Ma posso anche sbagliarmi. Quello che ti consiglio di fare è parlare direttamente con tuo padre, anche perchè se per caso chiamassi questa tizia, lei per difendere quello che c'è tra lei e tuo padre (qualsiasi cosa sia) potrebbe inventarti qualsiasi scusa a cui tu non potresti ribattere, e oltretutto perderesti la possibilità di parlare apertamente con tuo padre e risolvere "tranquillamente" le cose..


  2. #42
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °io.confusa°
    mado graziie .. ho bisogno anke di sentire una voce ke lha provato di persona... solo ke adesso sto scappando ... usciamo io papa mamma e mia sorella ... e vedro come si comportera mio padre in questa occasione .. se noto qualke suo cambiamento .... vedrò..... cmq mi farebbe piacere parlare piu a fondo con te ..
    si dai non ti preoccupare...guarda quando vuoi ne parliamo nei messaggi privati...!!!e non scappare...affronta la situazione di petto...i problemi vanno affrontati ricordatelo!!! :smt058 :smt058

  3. #43
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    io l'ho scoperto..jene ho parlato..ha continuato a negare x un pò e poi l'ha ammesso..

  4. #44
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    devi dire a tuo padre che sei a conoscenza della cosa

  5. #45
    sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ti dico cosa farei se fossi io in questa situazione...andrei diretta a parlarne con mia madre, per quanto la amo non le terrei mai nascosta una cosa del genere...però ogni famiglia è a se...tuo padre potrebbe anche negare e cancellare i mex però...

  6. #46
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dolcebambolina84
    Ti dico cosa farei se fossi io in questa situazione...andrei diretta a parlarne con mia madre, per quanto la amo non le terrei mai nascosta una cosa del genere...però ogni famiglia è a se...tuo padre potrebbe anche negare e cancellare i mex però...
    Idem.

  7. #47
    Matricola FdT
    Donna da Bari
    Iscrizione: 2/6/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    madooo..grazie... mille consigli ke apprezzo tantissimo ... solo ke sono una cogliona... adesso,proprio adesso ho avuto la possibilita di parlargliene ... con mio padre ... ma niente sono stata troppo debole .. non ce lho fatta ad affrontare l'argomento ...mi stava accompagnando dalla nonna in macchina..eravamo da soli,io e lui ... situazione perfetta....ke cogliona non ce lho fatta pero ...non riesco a neutralizzare l odio ke nutro per questa fantomatica situazione ..


    ....e stasera và ad una cena .... ... con i colleghi ... colleghe ...questa puo essere una scusa?

    uuuuufffaaaaaaaaaa maledetta me

  8. #48
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbè dai...tranqui...sicuramente avrai altre occasioni per discuterne con lui...puoi anche chiedergli se ha 10 min da dedicarti...e andate a mangiare un gelato assieme e gli chiedi chiarimenti...se vuoi il momento adatto lo trovi...non è quello il problema...basta avere coraggio...io sono con te!!!!!SPACCA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

  9. #49
    Matricola FdT
    Donna da Bari
    Iscrizione: 2/6/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie...ufff coraggio!!!.....ufff ..forse mi spaventa il fatto di vedere la sua faccia imbarazzata ... il fatto di metterlo in difficolta..........
    .. mi spaventa il fatto di metterlo in difficoltàààà???...ma se gli voglio s paccare la faccia!!!!....non so..ma mi sento il sangue pulsare anomalamente..

    ehi al diavolo prendo i vostri consigli alla lettera!!! gli parlo!!!... devo trovare il coraggio ....e gli dico .....

    ehi?ma mi devo incazzare ?gli devo parlare con calma?... so gia ke se lascio fare al mio istinto combinero casini abnormi ...non so come comportarmi...sembra quasi ke devo parlare non con mio padre ma con uno estraneo....

  10. #50
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normale che ti sembri di parlare con un'altra persona...perchè comunque dal papà che tu conoscevi non ti saresti mai aspettata una cosa simile...è come se fossi stata tradita...!!!comunque secondo me devi parlargli con calma...anche perchè...(ora io non so che sms c'erano nel suo cell)...però tu non hai la certezza che lui abbia l'amante!!!quindi digli con calma ciò che pensi senza problemi...!!!ok?!?!?!? :smt058 :smt058

    dimenticavo...non preoccuparti della sua faccia imbarazzata...nessuno gli ha detto di trovarsi l'amante...ricordatelo!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ombelico scoperto... sì o no?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 16:16
  2. Il problema e' serio: ho scoperto...
    Da Jackomo82 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 11:50
  3. L'ha scoperto!
    Da Kit nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 2:51
  4. Faccio l'amante in silenzio
    Da sissi86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 16:08
  5. Non so come comportarmi...
    Da pinci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 20:36