ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna da Bari
    Iscrizione: 2/6/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adesso è normale l atmosfera qui .... sta spostando la mia scarpiera ... è normale .. invece io ho letto ieri sera due messaggi.. li ho beccati appena sono arrivati e li ho subito cancellati ,non so cosa ha spinto il mio dito a farlo ... lui è normale io invece dentro grido e vorrei gridare contro di lui ..
    vado ad aiutarlo a mettere la scarpiera


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/5/2007
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °io.confusa°
    adesso è normale l atmosfera qui .... sta spostando la mia scarpiera ... è normale .. invece io ho letto ieri sera due messaggi.. li ho beccati appena sono arrivati e li ho subito cancellati ,non so cosa ha spinto il mio dito a farlo ... lui è normale io invece dentro grido e vorrei gridare contro di lui ..
    vado ad aiutarlo a mettere la scarpiera

    Parlagli con calma e digli che se continua a fare il cascamorto con la sua "amichetta" confessi tutto a tua madre.Cavolo a una famiglia se voleva spassarsela non si doveva sposare!!

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna da Bari
    Iscrizione: 2/6/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai perfettamente ragione ... no ma da mio padre non me lo sarei mai aspettato ... è il miglioe padre del mondo ... forse pero questo lo pensavo prima di aver accidentalmente letto quello stupido messaggio .... ma ki cavolo gli puo scrivere ... ankio avrei voluto salutarti con un bacio?.... io stavo mandando un messaggio dal suo cellulare ... era la prima volta ke lo mandavo da li... maledetta me ... era meglio se non lo venivo a sapere?

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna da Bari
    Iscrizione: 2/6/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io pero voglio vedere come si comporterebbe se lo mettessi in difficolta nel fare certe frecciatine .... lo faccio?.. ma poi potrebbe intuire ke io ho scoperto o so qualcosa...

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gliene devi parlare, è l'unica soluzione secondo me.
    E poi, anche se turbasse l'atmosfera che c'è in famiglia, credo sarebbe sempre meglio che continuare a mentire a tutti, soprattutto a tua madre.

  7. #26
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/5/2007
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °io.confusa°
    io pero voglio vedere come si comporterebbe se lo mettessi in difficolta nel fare certe frecciatine .... lo faccio?.. ma poi potrebbe intuire ke io ho scoperto o so qualcosa...

    Cavolo povera tua madre ha tanto di corna fai qualcosa..prima che non verrà a scoprirlo lei da sola e allora avrai due genitori divorziati.
    Fagli una predica a tuo padre se la merita

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Prova a controllare di nuovo il cellulare x vedere se trovi altri mex incriminanti....
    una volta mi è successa una cosa simile con il cell di mia mamma, alla fine parlandone è venuto fuori ke era una sua amica che aveva sbagliato a inviare il mex xD
    Parlagliene cmq....

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna da Bari
    Iscrizione: 2/6/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutti mi avete consiglito ke la parola in queste situazioni è l arma migliore.... e se non trovassi il coraggio di dire .....EHI PAPA BELLI QUEI MESSAGGI KE HO LETTO E CANCELLATO PER NON FARGLI LEGGERE ALLE MAMMA?..quale alternativa mi proponete .... pleeeeaseeee

  10. #29
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    devi parlarne con tuo padre assolutamente.
    pensa a tua madre.

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna da Bari
    Iscrizione: 2/6/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto e ke io vorrei spiare tanto ke cosa fa giù....abbiamo uno studiolo giù... e il bello ke nel l ultimo messaggio ke ho letto ...e lho letto venerdi sera...la "nn so come definirla"gli ha scritto :
    .. sono sola vorrei parlare un po :non hai qualcosa da controllare nel tuo studio?.....

    cioè roba da matti durante una possibile cena in famiglia con tutta l atmosfera famiglire ke ci possa essere ..vai ad inviare questo tipo di messaggio ... ke per giunta viene letto da me



    come lo faccio a spiare ..sgattaiolo giu e origlio?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ombelico scoperto... sì o no?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 15:16
  2. Il problema e' serio: ho scoperto...
    Da Jackomo82 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 10:50
  3. L'ha scoperto!
    Da Kit nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 1:51
  4. Faccio l'amante in silenzio
    Da sissi86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 15:08
  5. Non so come comportarmi...
    Da pinci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 19:36