Ti amo! Veramente Dark io e te dobbiamo sposarci.Originariamente inviata da darkness_creature
Te Carlooo ma che diavolo stai dicendo?
Altro che immaturità qua si vede, qui si vede proprio la presunzione di invadere un pensiero per cambiarlo e non fondersi con esso arricchendosi e facendo arricchire qualcuno.
No è vero voi avete sempre ragione.
Per la cronaca (per chi mi conosce lo sa) son stato con tantissime ragazze di sinistra e non ho mai avuto problemi ad ascoltare le proprie idee ed i loro ideali, anzi trovavo interessanti questi dialoghi e poi diciamocelo tutti, in amore la politica in se conta poco, sono altre cose che ti fanno stare con lei.
Sinceramente non vedo il motivo, perché un fascista non dovrebbe stare parlare o avere degli amici stranieri.ke cmq sn incoerentike cm fa un fascista ad essere amico amico di ragazzi stranieri,senza entrare nei particolari..le vorranno bene...xo una fascista nn dovrebbe "stare" con loro
Quello che dici tu è razzismo ed è vero che lo si può anche trovare nell'estremo del fascio, però penso che oggi come oggi, se una persona è un minimo intelligente non è né di sinistra (gioco ) e né razzista (non scherzo).
Infine auguri a te. Ciao.