ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Attrazione e Politica

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: Attrazione e Politica

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Da qui traspare tutta la tua immaturità

    Non ti viene neanche in mente di rispettare le sue convinzioni e che lei rispetti le tue.....no, la prima cosa che pensi è "convincerla che sbaglia".....complimenti, ottimo atteggiamento del c***o....

    Oltretutto lei potrebbe pensarla allo stesso modo.... "un comunista che non sente obiezioni non potrebbe mai stare con me"





    Ma fammi il favore, va
    Ti amo! Veramente Dark io e te dobbiamo sposarci.
    Te Carlooo ma che diavolo stai dicendo?
    Altro che immaturità qua si vede, qui si vede proprio la presunzione di invadere un pensiero per cambiarlo e non fondersi con esso arricchendosi e facendo arricchire qualcuno.
    No è vero voi avete sempre ragione.
    Per la cronaca (per chi mi conosce lo sa) son stato con tantissime ragazze di sinistra e non ho mai avuto problemi ad ascoltare le proprie idee ed i loro ideali, anzi trovavo interessanti questi dialoghi e poi diciamocelo tutti, in amore la politica in se conta poco, sono altre cose che ti fanno stare con lei.

    ke cmq sn incoerentike cm fa un fascista ad essere amico amico di ragazzi stranieri,senza entrare nei particolari..le vorranno bene...xo una fascista nn dovrebbe "stare" con loro
    Sinceramente non vedo il motivo, perché un fascista non dovrebbe stare parlare o avere degli amici stranieri.
    Quello che dici tu è razzismo ed è vero che lo si può anche trovare nell'estremo del fascio, però penso che oggi come oggi, se una persona è un minimo intelligente non è né di sinistra (gioco ) e né razzista (non scherzo).
    Infine auguri a te. Ciao.

  2. # ADS
     

  3. #22
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    no io ho interpretato il pensiero di killu a mio modo e anche secondo me è immatura per il semplice fatto che probabilmente a 16-17 anni non sa neanche lei cosa vuol dire fascista(senza offesa per chi ha 16 17 anni)ma è sicuramente influenzata da ciò che sente a casa e in giro, per questo intendo che secondo me è immatura
    proprio così

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    proprio così
    la penso esattamente così...
    e cmq in genere una persona che ha bisogno di decantare in questo modo il suo credo politico è immatura, xkè finchè uno crede in qualcosa e vuole portare avanti la sua idea lo fa perchè ha fiducia nell'uomo e crede nel confronto intelligente... Allora ne parliamo, possiamo non essere d'accordo, ma bisogna partire dal presupposto che ci sia un rispetto reciproco tra le parti, seppur ognuno con le sue idee, la capacità di crescere sta proprio in questo: rispetto e confronto. Punto. Se non si parte da queste basi non vale neanche la pena parlarne...
    il tifo da stadio lasciamolo circoscritto al discorso calcio xfavore.

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7

    la penso esattamente così...
    e cmq in genere una persona che ha bisogno di decantare in questo modo il suo credo politico è immatura, xkè finchè uno crede in qualcosa e vuole portare avanti la sua idea lo fa perchè ha fiducia nell'uomo e crede nel confronto intelligente... Allora ne parliamo, possiamo non essere d'accordo, ma bisogna partire dal presupposto che ci sia un rispetto reciproco tra le parti, seppur ognuno con le sue idee, la capacità di crescere sta proprio in questo: rispetto e confronto. Punto. Se non si parte da queste basi non vale neanche la pena parlarne...
    il tifo da stadio lasciamolo circoscritto al discorso calcio xfavore.
    esatto

  6. #25
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Attrazione e Politica

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Da qui traspare tutta la tua immaturità

    Non ti viene neanche in mente di rispettare le sue convinzioni e che lei rispetti le tue.....no, la prima cosa che pensi è "convincerla che sbaglia".....complimenti, ottimo atteggiamento del c***o....

    Oltretutto lei potrebbe pensarla allo stesso modo.... "un comunista che non sente obiezioni non potrebbe mai stare con me"



    Ma fammi il favore, va
    Dakness, io non ti ho detto che non starei con una ragazza di destra, ci sono stato con alcune, anche di AN o Lega, ma con una fascista convinta e che non vuol sentire ragioni non ci saprei stare, perchè vuol dire che è un'ottusa e a me non piacciono le persone così. Inoltre il mio messaggio è personale quindi tu non hai il diritto di metter bocca nelle mie insindacabili scelte personali, io posso odiare il fascismo con tutto me stesso e tu non hai il diritto di impedirmelo, anche perchè nessun conoscitore della Storia lo impedirebbe (piccolo OT che è meglio chiudere qua).
    Certo, lei può pensare la stessa identica cosa, ma visto che non sono un comunista il tutto sarebbe stupido.

  7. #26
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Re: Attrazione e Politica

    quoto cagliostro..
    secondo me il primo passo verso l altro è proprio saper accettare le sue idee, il che non significa x forza condividerle.. e cmq non penso ke amore e politica abbiano troppo a che fare, mio padre è di sinistra e mia mamma di centro destra, esempio..
    [/b]

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Attrazione e Politica

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Dakness, io non ti ho detto che non starei con una ragazza di destra, ci sono stato con alcune, anche di AN o Lega, ma con una fascista convinta e che non vuol sentire ragioni non ci saprei stare, perchè vuol dire che è un'ottusa e a me non piacciono le persone così. Inoltre il mio messaggio è personale quindi tu non hai il diritto di metter bocca nelle mie insindacabili scelte personali, io posso odiare il fascismo con tutto me stesso e tu non hai il diritto di impedirmelo, anche perchè nessun conoscitore della Storia lo impedirebbe (piccolo OT che è meglio chiudere qua).
    Certo, lei può pensare la stessa identica cosa, ma visto che non sono un comunista il tutto sarebbe stupido.
    Così come io non posso mettere bocca nelle tue scelte personali, neanche tu puoi mettere bocca nelle scelte politiche della tua ragazza. Anche perchè ciò che per te è sbagliato per lei è giustissimo, e viceversa. Tu invece la vorresti soltanto indottrinare, e non provare neanche per un istante a negare perchè hai detto tu che "cercheresti di farle cambiare il pensiero" o qualcosa del genere.
    Ed è una cosa schifosa, chiunque la faccia, direi lo stesso se tu fossi di AN, Lega o Forza Italia. Le discussioni non si impostano partendo dal concetto di indottrinare, devono essere impostate come un libero scambio. Tu esprimi la tua idea, se le piace bene, se no rimane così. E viceversa lei con te.
    E' l'idea di base che hai espresso che è impossibile da accettare

    Ah, e sia chiaro che non sono d'accordo sull'OT, ma non per il concetto in sè che hai espresso, quanto per ciò che nasconde fra le righe......

  9. #28
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Attrazione e Politica

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Così come io non posso mettere bocca nelle tue scelte personali, neanche tu puoi mettere bocca nelle scelte politiche della tua ragazza. Anche perchè ciò che per te è sbagliato per lei è giustissimo, e viceversa. Tu invece la vorresti soltanto indottrinare, e non provare neanche per un istante a negare perchè hai detto tu che "cercheresti di farle cambiare il pensiero" o qualcosa del genere.
    Ed è una cosa schifosa, chiunque la faccia, direi lo stesso se tu fossi di AN, Lega o Forza Italia. Le discussioni non si impostano partendo dal concetto di indottrinare, devono essere impostate come un libero scambio. Tu esprimi la tua idea, se le piace bene, se no rimane così. E viceversa lei con te.
    E' l'idea di base che hai espresso che è impossibile da accettare

    Ah, e sia chiaro che non sono d'accordo sull'OT, ma non per il concetto in sè che hai espresso, quanto per ciò che nasconde fra le righe......
    Scusa ma se penso che le sue idee siano "sbagliate" perchè non posso cercare di convincerla? Boh, a me sembra assurdo questo tuo ragionamento, la pensiamo in modo proprio diverso, io cerco di far "ragionare" la gente a cui voglio bene (si parla di esser fascisti, non di centro-destra, lo dico per l'uso del termine "ragionare"), e se, dopo averci provato, capisco che questa è rimasta sulla sua posizione, ne prendo atto e valuto la differenza di pensiero.


    Sapevo che non saresti stato d'accordo, per questo l'ho scritto.

  10. #29
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Scusa ma se penso che le sue idee siano "sbagliate" perchè non posso cercare di convincerla
    Se invee fossero le tue sbagliate?

  11. #30
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Scusa ma se penso che le sue idee siano "sbagliate" perchè non posso cercare di convincerla
    Se invee fossero le tue sbagliate?
    Ho virgolettato ed ho aggiunto le parentesi proprio perchè sapevo che tu o darkness l'avreste detto, beh, sono convinto delle mie idee e se sono le mie quelle "sbagliate", se lei riescisse a farmelo capire sarei contento, ma ne dubito.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amore senz attrazione fisica possibl??
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 15:24
  2. ragazzi e ragazze:AMICIZIA O SOLO ATTRAZIONE??
    Da boetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 22:37
  3. Attrazione verso le ragazze...
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 12:20
  4. Attrazione per un prof
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 20:39
  5. Derailed - Attrazione letale
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 14:21