ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Attrazione e Politica

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amore non ha confini... ricordatelo, eh?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh ok grazie x il conforto....ma prp sto fatto politico suo mi da un po' fastidio....boh vedo passo x passo cm si sviluppa la cosa....

  4. #13
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non funzionerà, non per questioni politiche ma per l'immaturità di lei.

    allora non funzionerò anche la mia di storia perché sono nella stessa sitazione


    cmq in parte - per non dire tutto - ha ragione killu. Secondo me la politica è molto importante e certi pensieri non si possono tralasciare... infatti io sto cercando di cambiare la mentalità del mio lui (anche perché secondo me certi discorsi li fa tanto per sentirsi figo con i suoi amici fascisti )

  5. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    L'importante è rispettare le idee dell'altro e che l'altro rispetti le tue, senza imposizoni e costrizioni...

  6. #15
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non funzionerà, non per questioni politiche ma per l'immaturità di lei.
    è immatura xkè ha amici stranieri pur essendo di destra??o x qlk altro assurdo motivo?? Da qll ke leggo è LUI ke si pone il problema..nn lei!

  7. #16
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Attrazione e Politica

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Ciao a tutti,nn sapevo bene dv inserirlo il topic,cmq e' da qlk giorno ke mi sto frequentando cn una ragazza ke mi piace molto ...solo ke lei si crede,anzi è fascista,mentre io no e nn trovo giusto sti ideali.
    Io rispetto anke le sue opinioni(ke cmq sn incoerentike cm fa un fascista ad essere amico amico di ragazzi stranieri,senza entrare nei particolari..le vorranno bene...xo una fascista nn dovrebbe "stare" con loro)...io sto bene cn lei...xo nn le voglio dar ragione su sto fatto politico....x voi potrebbe funzionare???
    Se avessi una ragazza fascista cercherei in tutti i modi di farle capire che sbaglia, se non ci riuscissi la lascerei in quanto se non riesco a convincerla io difficilmente qualcun'altro ci riuscirebbe e una fascista che non sente obiezioni non potrebbe mai stare con me. Saremmo troppo diversi, ma non solo dal punto di vista politico, saremmo diversi su tutto quello che riguarda le libertà, l'umanità, la storia, la dignità umana, opposti in quasi qualunque discorso che non concerni il sesso o l'amore in sè.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Attrazione e Politica

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Se avessi una ragazza fascista cercherei in tutti i modi di farle capire che sbaglia, se non ci riuscissi la lascerei in quanto se non riesco a convincerla io difficilmente qualcun'altro ci riuscirebbe e una fascista che non sente obiezioni non potrebbe mai stare con me. Saremmo troppo diversi, ma non solo dal punto di vista politico, saremmo diversi su tutto quello che riguarda le libertà, l'umanità, la storia, la dignità umana, opposti in quasi qualunque discorso che non concerni il sesso o l'amore in sè.
    Da qui traspare tutta la tua immaturità

    Non ti viene neanche in mente di rispettare le sue convinzioni e che lei rispetti le tue.....no, la prima cosa che pensi è "convincerla che sbaglia".....complimenti, ottimo atteggiamento del c***o....

    Oltretutto lei potrebbe pensarla allo stesso modo.... "un comunista che non sente obiezioni non potrebbe mai stare con me"



    Ma fammi il favore, va

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non funzionerà, non per questioni politiche ma per l'immaturità di lei.
    esatto

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    è immatura xkè ha amici stranieri pur essendo di destra??o x qlk altro assurdo motivo?? Da qll ke leggo è LUI ke si pone il problema..nn lei!
    no io ho interpretato il pensiero di killu a mio modo e anche secondo me è immatura per il semplice fatto che probabilmente a 16-17 anni non sa neanche lei cosa vuol dire fascista(senza offesa per chi ha 16 17 anni)ma è sicuramente influenzata da ciò che sente a casa e in giro, per questo intendo che secondo me è immatura

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mha...l'amore nn ha confini...la politica è una cosa a se e poche volte si scontrano questi due concetti...bhe se a te nn va giù ke lei sia fascista allora salutala e bye bye...altrimenti cerca di "capirla" o almeno di "parlarci" e discutere su questo argomento...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amore senz attrazione fisica possibl??
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 14:24
  2. ragazzi e ragazze:AMICIZIA O SOLO ATTRAZIONE??
    Da boetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 21:37
  3. Attrazione verso le ragazze...
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 11:20
  4. Attrazione per un prof
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 19:39
  5. Derailed - Attrazione letale
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 13:21