E' un pò di giorni che mi sto chiedendo...
Ma quali sono i confini tra un'amicizia, anche ottima, con una ragazza e l'essere innamorati - o provare un'attrazione forte - di lei?
Rispondete per favore!!!!!!!!
E' un pò di giorni che mi sto chiedendo...
Ma quali sono i confini tra un'amicizia, anche ottima, con una ragazza e l'essere innamorati - o provare un'attrazione forte - di lei?
Rispondete per favore!!!!!!!!
he.... nn è una domanda facile, o perlomeno nn ha una facile risposta...cmq guarda x me per esserci un buon rapporto "di coppia" ci deve exxere anke una buona base di amicizia....xcio i confini non sono netti, ma sfumati....bisogna poi capire...ma cio' è soggettivo qndo in un'amicizia scatta quella csa che porta a una storia etc...
A me non sembra così complicata la domanda.
L'amicizia è una cosa, quando provi attrazione non può più essere amicizia tantomeno quando si è innamorati. Puoi fingere amicizia ma sarà attrazione o amore a seconda...
L'amicizia è quando il rapporto tra due persone è senza secondi fini o malizia.
Originariamente inviata da gattolo
meglio ke nn parlo
Secondo me l'amicizia tra uomo e donna non esiste.. poi cmq dipende dai caSI!!!!
te ne accorgi da solo.
comunque quoto io giudico anche se non ha parlato so già quello che voleva dire e la penso come lui
Se me ne accorgevo da solo, non avrei chiesto consiglio a voi.Originariamente inviata da aNeMy
Invece esiste l'amicizia tra meschi e femmine! Le mie migliori amiche, infatti, sono tutte femmine...mi capiscono meglio!!!Originariamente inviata da Violet
Comunque, le risposte che finora mi sembrano più complete sono quelle di pallmallx e di gattolo...ne aspetto altre!
si vede che non ti sei mai innamorato seriamente, altrimenti non avresti chiesto.Originariamente inviata da cancer_89
Originariamente inviata da aNeMy