ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

I confini....

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito .:' aMoRe...aMiCiZiA ':.

    ..beh si piu o meno t do le risp degli altri...innanzitutto sia amore ke amicizia possono essere sentimenti molto forti e quando l'amicizia e molto forte puo essere confusa cn amore...ma bisogna stare attenti...nel senso ke potresti perdere 1amicizia x quello ke credevi 1amore ke in realta nn era..!! ..mi spiego meglio...vuoi molto bene a 1persona k e 1amica(nel tuo caso)e credi piano piano d amarla xke vuoi sempre starci attacato e la pensi...così c provi e c sn vari risultati:
    1-ke era vero amore lei t ama pure e nasce 1bellissima storia
    2-ke lei t vuole solo cm amico e fa cm se niente fosse
    3- ke lei nn c sta e lascia perdere la tua amicizia xke ha capito k cosi nn puo funzionare
    4-ke lei c sta ma dopo 1po v lasciate e perdi la sua amicizia x sempre
    :::-e tante altre
    ..ma ti ho detto le piu frequenti...
    ..e cn qst nn voglio dire k nn funzionera ma ke devi impegnarti a capire i tuoi sentimenti...xke a me e successo ma diciamo ke io ero cm la tua amica...in pratica piano piano sn diventata molto amica cn 1tipo, michael, ma proprio molto amica...eravamo sempre insieme giravamo mano nella mano...tutti c prendevano x il culo ma a me nn importava...xo alla fine lui si e innamorato d me e nn 1cottarella ma 1cs profonda!! ..io ho continuato ad essergli amica ma poi ha iniziato a essere pesante ossessivo voleva esserci solo lui x me...allora l'ho lasciato xdere e nn c parliamo +..e pensare ke credevo ke mi piacesse!!
    ..t dico qst solo x nn scottarti...ma alla fine nn so risp alla tua domanda...
    ..1altra cs: aMiCiZiA TRa UoMO e DonNa eSiSTe, tRA uOMo e UomO eSiStE ma TrA doNNa e DoNna seCoNDo mE c'E SoLO cOMpeTitiVita!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .:' aMoRe...aMiCiZiA ':.

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..beh si piu o meno t do le risp degli altri...innanzitutto sia amore ke amicizia possono essere sentimenti molto forti e quando l'amicizia e molto forte puo essere confusa cn amore...ma bisogna stare attenti...nel senso ke potresti perdere 1amicizia x quello ke credevi 1amore ke in realta nn era..!! ..mi spiego meglio...vuoi molto bene a 1persona k e 1amica(nel tuo caso)e credi piano piano d amarla xke vuoi sempre starci attacato e la pensi...così c provi e c sn vari risultati:
    1-ke era vero amore lei t ama pure e nasce 1bellissima storia
    2-ke lei t vuole solo cm amico e fa cm se niente fosse
    3- ke lei nn c sta e lascia perdere la tua amicizia xke ha capito k cosi nn puo funzionare
    4-ke lei c sta ma dopo 1po v lasciate e perdi la sua amicizia x sempre
    :::-e tante altre
    ..ma ti ho detto le piu frequenti...
    ..e cn qst nn voglio dire k nn funzionera ma ke devi impegnarti a capire i tuoi sentimenti...xke a me e successo ma diciamo ke io ero cm la tua amica...in pratica piano piano sn diventata molto amica cn 1tipo, michael, ma proprio molto amica...eravamo sempre insieme giravamo mano nella mano...tutti c prendevano x il culo ma a me nn importava...xo alla fine lui si e innamorato d me e nn 1cottarella ma 1cs profonda!! ..io ho continuato ad essergli amica ma poi ha iniziato a essere pesante ossessivo voleva esserci solo lui x me...allora l'ho lasciato xdere e nn c parliamo +..e pensare ke credevo ke mi piacesse!!
    ..t dico qst solo x nn scottarti...ma alla fine nn so risp alla tua domanda...
    ..1altra cs: aMiCiZiA TRa UoMO e DonNa eSiSTe, tRA uOMo e UomO eSiStE ma TrA doNNa e DoNna seCoNDo mE c'E SoLO cOMpeTitiVita!!

    E' la risposta più completa.......valida per tutti, direi! Comunque, almeno una scottatura grossa l'ho presa, ne porto ancora i segni io! Ora con questa con cui mi sono scottato ho un bel rapporto, non proprio perfetto perché è lei ad essere molto timida, ma va bene...però ora ho molta voglia di stare con un'altra amica, solo che è fidanzata e il suo ragazzo, per quello che ho capito, è molto geloso...già una volta dovevamo uscire e non l'abbiamo più fatto per problemi suoi, mi ha detto - anche se io ho sempre pensato che derivino dal ragazzo.
    Ora le ho chiesto il favore di accompagnarmi da una parte...spero che lo faccia...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Pooh - Ai Confini Del Mondo
    Da Alessia_Star nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 13:37
  2. eramo & passavanti-senza confini
    Da stellamarina91 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/7/2006, 10:51
  3. Il reality non ha più confini
    Da SamFisher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 20:11