Originariamente inviata da
pinky#lady
..beh si piu o meno t do le risp degli altri...innanzitutto sia amore ke amicizia possono essere sentimenti molto forti e quando l'amicizia e molto forte puo essere confusa cn amore...ma bisogna stare attenti...nel senso ke potresti perdere 1amicizia x quello ke credevi 1amore ke in realta nn era..!! ..mi spiego meglio...vuoi molto bene a 1persona k e 1amica(nel tuo caso)e credi piano piano d amarla xke vuoi sempre starci attacato e la pensi...così c provi e c sn vari risultati:
1-ke era vero amore lei t ama pure e nasce 1bellissima storia
2-ke lei t vuole solo cm amico e fa cm se niente fosse
3- ke lei nn c sta e lascia perdere la tua amicizia xke ha capito k cosi nn puo funzionare
4-ke lei c sta ma dopo 1po v lasciate e perdi la sua amicizia x sempre
:::-e tante altre
..ma ti ho detto le piu frequenti...
..e cn qst nn voglio dire k nn funzionera ma ke devi impegnarti a capire i tuoi sentimenti...xke a me e successo ma diciamo ke io ero cm la tua amica...in pratica piano piano sn diventata molto amica cn 1tipo, michael, ma proprio molto amica...eravamo sempre insieme giravamo mano nella mano...tutti c prendevano x il culo ma a me nn importava...xo alla fine lui si e innamorato d me e nn 1cottarella ma 1cs profonda!! ..io ho continuato ad essergli amica ma poi ha iniziato a essere pesante ossessivo voleva esserci solo lui x me...allora l'ho lasciato xdere e nn c parliamo +..e pensare ke credevo ke mi piacesse!!
..t dico qst solo x nn scottarti...ma alla fine nn so risp alla tua domanda...
..1altra cs: aMiCiZiA TRa UoMO e DonNa eSiSTe, tRA uOMo e UomO eSiStE ma TrA doNNa e DoNna seCoNDo mE c'E SoLO cOMpeTitiVita!!