ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

l'amore è cieco, orbo proprio

  1. #11
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Cercare di farla ragionare è inutile.

    L'amore l'ha "accecata" e non vuole rendersi conto della realtà.

    Spero solo che non si farà troppo male.

    Tu ascoltala, stalle vicino, cerca di parlarci.




  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come ti capisco! sono 2 anni che la mia migliore amica (nonchè compagna di banco ) mi stressa con discorsi del genere...e pensa che l'oggetto del suo desiderio non è più il suo ragazzo da quasi un anno! io cerco di aprirle gli occhi in tutti i modi, ma niente...lo segue adorante con la lingua a ciondoloni come un cagnolino! lui sta già da un po' di tempo con un'altra ragazza, ma contemporaneamente esce con lei quando ne ha voglia...le dice sempre che con l'altra è in crisi, che non stanno bene insieme, che la lascerà e bla bla bla... e poi invece non fa niente! come fa a non accorgersi che la sta prendendo solo in giro? va bene che l'amore è cieco, ma lei è davvero peggio di una talpa! se trovi una soluzione al tuo problema fammelo sapere...così la uso anch'io!

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IReNe88
    come ti capisco! sono 2 anni che la mia migliore amica (nonchè compagna di banco ) mi stressa con discorsi del genere...e pensa che l'oggetto del suo desiderio non è più il suo ragazzo da quasi un anno! io cerco di aprirle gli occhi in tutti i modi, ma niente...lo segue adorante con la lingua a ciondoloni come un cagnolino! lui sta già da un po' di tempo con un'altra ragazza, ma contemporaneamente esce con lei quando ne ha voglia...le dice sempre che con l'altra è in crisi, che non stanno bene insieme, che la lascerà e bla bla bla... e poi invece non fa niente! come fa a non accorgersi che la sta prendendo solo in giro? va bene che l'amore è cieco, ma lei è davvero peggio di una talpa! se trovi una soluzione al tuo problema fammelo sapere...così la uso anch'io!
    ok ti farò saxe... ma la vedo dura.... e ogni volta la piglio io in quel posto se esagero con la sincerità... ma io sono fatta così.. e poi non le si può parlare.. xkè la sua testa e sempre lì e mi viene il nervoso a vedere tutta questa idiozia.. sta bene solo pensando: "lui mi vuole". ogni volta che vacilla la sua convinzione si deprime... faccio di tutto, cerco di tirarla su.. niente: finchè non si rassicura su quella cosa non ce n'è... sì è vero, si è volubili se innamorati... ma così ciechi!! mah...
    con calma mi ripeto... dico di aprire gli occhi.... se la prende con me, mi dice: "tu che ne sai?"...
    x me è dura.. mi fa inka**are.

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Per il suo bene, cerca di aprirle gli occhi!
    Anche se dovesse rimanerci male, anche se dovesse piangere, anche se dovessi incazzarsi... vedrai che quando l'avrà capito, ti ringrazierà

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    guarda ero nella tua stessa situazione con un'amica e la cosa è andata avanti per circa due anni ..hanno un comportamento che non capirò mai, ma ho iniziato a pensare che se non aprono glio occhi è perchè in realtà non li vogliono aprire, ovvero vuol dire che la situazione va bene così, altrimenti dopo un po di tempo che ti arrivano solo tuonate da un tipo vuoi non svegliarti fuori?

  7. #16
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    l'amica non è colei che ti dice quello che vuoi sentirti dire, ma quello che ti fa capire come stanno realmente le cose...rifletti!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: l'amore è cieco, orbo proprio

    Quote Originariamente inviata da Antares7

    ma ci credi, a volte sono proprio tentata...
    ieri sera ho osato dirle "ma guarda che lo scusi sempre..."
    non l'avessi mai detto!!!!!!!!!!! come ho osato permettermi!

    ah quant'è brutto sentirsi dire la verità quando è scomoda!
    ma sono convinta che 1 amica serva a questo, a dirti in faccia quello che pensa, anche quando non le conviene. Ma se non apprezza la mia sincerità non la merita.
    Non devi fermarti alla sua rabbia.
    Porta avanti il discorso, litigate, fai in modo che lei si accorga di quel che sta succedendo...
    Come dice Rum & Cocaina, per il suo bene

  9. #18
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Per il suo bene, cerca di aprirle gli occhi!
    Anche se dovesse rimanerci male, anche se dovesse piangere, anche se dovessi incazzarsi... vedrai che quando l'avrà capito, ti ringrazierà
    E fallo senza mezzi termini.. Chiaramente.
    Anche se rischi di incrinare l'amicizia che hai con lei.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok gente. le ho detto ke è stato ridicolo e 1 mancanza di rispetto ke lui passandole davanti non l'abbia salutata ( l'aveva vista, sono sicura al 100%) mentre era con i suoi amici... cioè, lei l'ha salutato, lui non ha risposto... Vi GARANTISCO che è la ventesima volta minimo che lo fa (cioè:lo fa sempre.. solo ka lei sapendolo non lo saluta spesso, così il signore non è tenuto a risponderle)...lei glielo ha fatto notare... lui le ha detto: "non ti ho vista.." lei si è rassicurata, ci ha scherzato su (-ANCORA-): "è stupido, non si accorge.........!"

    -l'ho guardata così, le ho detto che si stava illudendo-
    sn esattamente 2 gg che non mi parla.
    Ma adesso basta, sn proprio stufa, ka**o non mi deve più rompere...
    1 sopporta fino ad 1 certo punto. Adesso deve andare a ca***e.

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    ok gente. le ho detto ke è stato ridicolo e 1 mancanza di rispetto ke lui passandole davanti non l'abbia salutata ( l'aveva vista, sono sicura al 100%) mentre era con i suoi amici... cioè, lei l'ha salutato, lui non ha risposto... Vi GARANTISCO che è la ventesima volta minimo che lo fa (cioè:lo fa sempre.. solo ka lei sapendolo non lo saluta spesso, così il signore non è tenuto a risponderle)...lei glielo ha fatto notare... lui le ha detto: "non ti ho vista.." lei si è rassicurata, ci ha scherzato su (-ANCORA-): "è stupido, non si accorge.........!"

    -l'ho guardata così, le ho detto che si stava illudendo-
    sn esattamente 2 gg che non mi parla.
    Ma adesso basta, sn proprio stufa, ka**o non mi deve più rompere...
    1 sopporta fino ad 1 certo punto. Adesso deve andare a ca***e.
    Bravissima

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De Andrè - Ballata dell'amore cieco
    Da vinz47 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 11:11
  2. Pilota cieco...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 14:35
  3. Povero cieco
    Da Earl88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 12:55
  4. vicolo cieco
    Da cucaracha nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 10:37
  5. Cieco morde il suo cane guida
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 16:13