Cercare di farla ragionare è inutile.
L'amore l'ha "accecata" e non vuole rendersi conto della realtà.
Spero solo che non si farà troppo male.
Tu ascoltala, stalle vicino, cerca di parlarci.
Cercare di farla ragionare è inutile.
L'amore l'ha "accecata" e non vuole rendersi conto della realtà.
Spero solo che non si farà troppo male.
Tu ascoltala, stalle vicino, cerca di parlarci.
come ti capisco! sono 2 anni che la mia migliore amica (nonchè compagna di banco ) mi stressa con discorsi del genere...e pensa che l'oggetto del suo desiderio non è più il suo ragazzo da quasi un anno! io cerco di aprirle gli occhi in tutti i modi, ma niente...lo segue adorante con la lingua a ciondoloni come un cagnolino! lui sta già da un po' di tempo con un'altra ragazza, ma contemporaneamente esce con lei quando ne ha voglia...le dice sempre che con l'altra è in crisi, che non stanno bene insieme, che la lascerà e bla bla bla... e poi invece non fa niente! come fa a non accorgersi che la sta prendendo solo in giro? va bene che l'amore è cieco, ma lei è davvero peggio di una talpa! se trovi una soluzione al tuo problema fammelo sapere...così la uso anch'io!
ok ti farò saxe... ma la vedo dura.... e ogni volta la piglio io in quel posto se esagero con la sincerità... ma io sono fatta così.. e poi non le si può parlare.. xkè la sua testa e sempre lì e mi viene il nervoso a vedere tutta questa idiozia.. sta bene solo pensando: "lui mi vuole". ogni volta che vacilla la sua convinzione si deprime... faccio di tutto, cerco di tirarla su.. niente: finchè non si rassicura su quella cosa non ce n'è... sì è vero, si è volubili se innamorati... ma così ciechi!! mah...Originariamente inviata da IReNe88
con calma mi ripeto... dico di aprire gli occhi.... se la prende con me, mi dice: "tu che ne sai?"...
x me è dura.. mi fa inka**are.
Per il suo bene, cerca di aprirle gli occhi!
Anche se dovesse rimanerci male, anche se dovesse piangere, anche se dovessi incazzarsi... vedrai che quando l'avrà capito, ti ringrazierà
Originariamente inviata da keira
l'amica non è colei che ti dice quello che vuoi sentirti dire, ma quello che ti fa capire come stanno realmente le cose...rifletti!
Non devi fermarti alla sua rabbia.Originariamente inviata da Antares7
Porta avanti il discorso, litigate, fai in modo che lei si accorga di quel che sta succedendo...
Come dice Rum & Cocaina, per il suo bene
E fallo senza mezzi termini.. Chiaramente.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Anche se rischi di incrinare l'amicizia che hai con lei.
ok gente. le ho detto ke è stato ridicolo e 1 mancanza di rispetto ke lui passandole davanti non l'abbia salutata ( l'aveva vista, sono sicura al 100%) mentre era con i suoi amici... cioè, lei l'ha salutato, lui non ha risposto... Vi GARANTISCO che è la ventesima volta minimo che lo fa (cioè:lo fa sempre.. solo ka lei sapendolo non lo saluta spesso, così il signore non è tenuto a risponderle)...lei glielo ha fatto notare... lui le ha detto: "non ti ho vista.." lei si è rassicurata, ci ha scherzato su (-ANCORA-): "è stupido, non si accorge.........!"
-l'ho guardata così, le ho detto che si stava illudendo-
sn esattamente 2 gg che non mi parla.
Ma adesso basta, sn proprio stufa, ka**o non mi deve più rompere...
1 sopporta fino ad 1 certo punto. Adesso deve andare a ca***e.
BravissimaOriginariamente inviata da Antares7