Cercare di farla ragionare è inutile.
L'amore l'ha "accecata" e non vuole rendersi conto della realtà.
Spero solo che non si farà troppo male.
Tu ascoltala, stalle vicino, cerca di parlarci.
Visualizzazione stampabile
Cercare di farla ragionare è inutile.
L'amore l'ha "accecata" e non vuole rendersi conto della realtà.
Spero solo che non si farà troppo male.
Tu ascoltala, stalle vicino, cerca di parlarci.
:| come ti capisco! sono 2 anni che la mia migliore amica (nonchè compagna di banco :? ) mi stressa con discorsi del genere...e pensa che l'oggetto del suo desiderio non è più il suo ragazzo da quasi un anno! io cerco di aprirle gli occhi in tutti i modi, ma niente...lo segue adorante con la lingua a ciondoloni come un cagnolino! lui sta già da un po' di tempo con un'altra ragazza, ma contemporaneamente esce con lei quando ne ha voglia...le dice sempre che con l'altra è in crisi, che non stanno bene insieme, che la lascerà e bla bla bla... e poi invece non fa niente! :no: come fa a non accorgersi che la sta prendendo solo in giro? va bene che l'amore è cieco, ma lei è davvero peggio di una talpa! se trovi una soluzione al tuo problema fammelo sapere...così la uso anch'io! :ok:
ok ti farò saxe... ma la vedo dura.... e ogni volta la piglio io in quel posto se esagero con la sincerità... ma io sono fatta così.. e poi non le si può parlare.. xkè la sua testa e sempre lì e mi viene il nervoso a vedere tutta questa idiozia.. sta bene solo pensando: "lui mi vuole". ogni volta che vacilla la sua convinzione si deprime... faccio di tutto, cerco di tirarla su.. niente: finchè non si rassicura su quella cosa non ce n'è... sì è vero, si è volubili se innamorati... ma così ciechi!! mah...Quote:
Originariamente inviata da IReNe88
con calma mi ripeto... dico di aprire gli occhi.... se la prende con me, mi dice: "tu che ne sai?"...
x me è dura.. mi fa inka**are.
Per il suo bene, cerca di aprirle gli occhi!
Anche se dovesse rimanerci male, anche se dovesse piangere, anche se dovessi incazzarsi... vedrai che quando l'avrà capito, ti ringrazierà ;)
Quote:
Originariamente inviata da keira
l'amica non è colei che ti dice quello che vuoi sentirti dire, ma quello che ti fa capire come stanno realmente le cose...rifletti!
Non devi fermarti alla sua rabbia.Quote:
Originariamente inviata da Antares7
Porta avanti il discorso, litigate, fai in modo che lei si accorga di quel che sta succedendo...
Come dice Rum & Cocaina, per il suo bene :)
E fallo senza mezzi termini.. Chiaramente.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Anche se rischi di incrinare l'amicizia che hai con lei.
ok gente. le ho detto ke è stato ridicolo e 1 mancanza di rispetto ke lui passandole davanti non l'abbia salutata ( l'aveva vista, sono sicura al 100%) mentre era con i suoi amici... cioè, lei l'ha salutato, lui non ha risposto... Vi GARANTISCO che è la ventesima volta minimo che lo fa (cioè:lo fa sempre.. solo ka lei sapendolo non lo saluta spesso, così il signore non è tenuto a risponderle)...lei glielo ha fatto notare... lui le ha detto: "non ti ho vista.." lei si è rassicurata, ci ha scherzato su (-ANCORA-): "è stupido, non si accorge.........!"
:shock: :shock: :shock: -l'ho guardata così, le ho detto che si stava illudendo-
sn esattamente 2 gg che non mi parla.
Ma adesso basta, sn proprio stufa, ka**o non mi deve più rompere...
1 sopporta fino ad 1 certo punto. Adesso deve andare a ca***e.
Bravissima :)Quote:
Originariamente inviata da Antares7