ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

l'amore è cieco, orbo proprio

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    ok gente. le ho detto ke è stato ridicolo e 1 mancanza di rispetto ke lui passandole davanti non l'abbia salutata ( l'aveva vista, sono sicura al 100%) mentre era con i suoi amici... cioè, lei l'ha salutato, lui non ha risposto... Vi GARANTISCO che è la ventesima volta minimo che lo fa (cioè:lo fa sempre.. solo ka lei sapendolo non lo saluta spesso, così il signore non è tenuto a risponderle)...lei glielo ha fatto notare... lui le ha detto: "non ti ho vista.." lei si è rassicurata, ci ha scherzato su (-ANCORA-): "è stupido, non si accorge.........!"



    -l'ho guardata così, le ho detto che si stava illudendo-
    sn esattamente 2 gg che non mi parla.
    Ma adesso basta, sn proprio stufa, ka**o non mi deve più rompere...
    1 sopporta fino ad 1 certo punto. Adesso deve andare a ca***e.
    Brava
    Lei ha fatto la sua scelta, spero di sbagliarmi ma se continua così presto si rifarà viva con te, e una delle prime parole che dirà sarà "Scusa"

  2. # ADS
     

  3. #22
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark

    Brava
    Lei ha fatto la sua scelta, spero di sbagliarmi ma se continua così presto si rifarà viva con te, e una delle prime parole che dirà sarà "Scusa"
    Eh, si.
    Appena si accorgerà che il fighetto di turno era soltanto un deficiente, verrà da te e ti dirà: "Ho sbagliato, lo so. Scusami." e cagate varie.
    Lì starà a te decidere se aspettare che gli arrivi un altro fighetto di turno per poi farti rimbombare la testa per tanti mesi, oppure mandarla a cagare con voglia. :smt003

  4. #23
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    L'hai detto nel titolo... L'amore è cieco, e a volte manco vuole vedere. Ci si accontenta delle briciole autoconvincendosi che "se ogni morte di papa mi considera significa che un po' ci tiene a me" e roba del genere... Quando si è innamorati certe cose non si vogliono proprio vedere, non serve a nulla mettere cartelloni luminosi e fare annunci col megafono, semplicemente non si vuole accettare la realtà dei fatti e quindi certi comportamenti passano praticamente inosservati... L'unica cosa che puoi fare è continuare a dire alla tua amica come stanno le cose, e stare pronta a renderle il colpo un po' meno duro se e quando lui le farà del male... A questo a volte servono gli amici. Al resto dobbiamo pensare noi, perchè certe cose finchè non le si vuole vedere, non esistono.
    Quoto tutto..

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark

    Brava
    Lei ha fatto la sua scelta, spero di sbagliarmi ma se continua così presto si rifarà viva con te, e una delle prime parole che dirà sarà "Scusa"
    sì dunque.. la situazione con il fighetto pirla rimane invariata.. xò lei in effetti è venuta da me... facendo finta di niente.. la vedo lunga sta storia... aspetterò cauta l'evolversi della situazione gisto quegli anni ke le bastano xkè si renda conto che nell'arco di tempo (che comprende già 1 anno e mezzo che si frequentano sì e no) passato il suddetto cretino nn ha fatto altro che quello che la sua stessa natura gli impone di fare, giocando con lei senza le palle di scaricarla xkè è 1 brava e bella ragazza...ingenua.
    ma io NN NE FACCIO PIU' PAROLA di lui, appena lo nomina cerco di cambiare discorso... xkè, sxo tanto di non aver ragione, ma se così fosse ho detto già più di quanto mi spettasse dire (da amica).

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7

    sì dunque.. la situazione con il fighetto pirla rimane invariata.. xò lei in effetti è venuta da me... facendo finta di niente.. la vedo lunga sta storia... aspetterò cauta l'evolversi della situazione gisto quegli anni ke le bastano xkè si renda conto che nell'arco di tempo (che comprende già 1 anno e mezzo che si frequentano sì e no) passato il suddetto cretino nn ha fatto altro che quello che la sua stessa natura gli impone di fare, giocando con lei senza le palle di scaricarla xkè è 1 brava e bella ragazza...ingenua.
    ma io NN NE FACCIO PIU' PAROLA di lui, appena lo nomina cerco di cambiare discorso... xkè, sxo tanto di non aver ragione, ma se così fosse ho detto già più di quanto mi spettasse dire (da amica).
    Credo che la tua sia una saggia decisione.
    Continuare un'amicizia senza intrometterti in quello che ritieni "un suo errore"; fai bene, spero che capirà da sola

  7. #26
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/5/2007
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dai , lasciatelo perdere a questo , non ne vale proprio la pena

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Fabrizio De Andrè - Ballata dell'amore cieco
    Da vinz47 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 11:11
  2. Pilota cieco...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 14:35
  3. Povero cieco
    Da Earl88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 12:55
  4. vicolo cieco
    Da cucaracha nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 10:37
  5. Cieco morde il suo cane guida
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 16:13