BravaOriginariamente inviata da Antares7
Lei ha fatto la sua scelta, spero di sbagliarmi ma se continua così presto si rifarà viva con te, e una delle prime parole che dirà sarà "Scusa"
BravaOriginariamente inviata da Antares7
Lei ha fatto la sua scelta, spero di sbagliarmi ma se continua così presto si rifarà viva con te, e una delle prime parole che dirà sarà "Scusa"
Eh, si.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Appena si accorgerà che il fighetto di turno era soltanto un deficiente, verrà da te e ti dirà: "Ho sbagliato, lo so. Scusami." e cagate varie.
Lì starà a te decidere se aspettare che gli arrivi un altro fighetto di turno per poi farti rimbombare la testa per tanti mesi, oppure mandarla a cagare con voglia. :smt003
Quoto tutto..Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
sì dunque.. la situazione con il fighetto pirla rimane invariata.. xò lei in effetti è venuta da me... facendo finta di niente.. la vedo lunga sta storia... aspetterò cauta l'evolversi della situazione gisto quegli anni ke le bastano xkè si renda conto che nell'arco di tempo (che comprende già 1 anno e mezzo che si frequentano sì e no) passato il suddetto cretino nn ha fatto altro che quello che la sua stessa natura gli impone di fare, giocando con lei senza le palle di scaricarla xkè è 1 brava e bella ragazza...ingenua.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
ma io NN NE FACCIO PIU' PAROLA di lui, appena lo nomina cerco di cambiare discorso... xkè, sxo tanto di non aver ragione, ma se così fosse ho detto già più di quanto mi spettasse dire (da amica).
Credo che la tua sia una saggia decisione.Originariamente inviata da Antares7
Continuare un'amicizia senza intrometterti in quello che ritieni "un suo errore"; fai bene, spero che capirà da sola
ma dai , lasciatelo perdere a questo , non ne vale proprio la pena