Originariamente inviata da
Antares7
mi viene 1 nervoso... ogni sacrosanta volta che la mia amica mi parla, ecco che piomba nel discorso... lui... inevitabile.
e ke palle.. e lui non l'ha cagata, e lui le ha detto che è grassa, che l'amica è la ragazza che rispecchia i suoi canoni, che non l'ha salutata xkè non l'ha vista, che non può uscire xkè si è fatto male giocando a calcio, che è stressato x gli esami.. bon questa è la cassetta, e ogni volta riparte.. ogni settimana 1o più di queste cose... insomma morale: avrò sentito le stesse cose in 6 mesi circa 50 volte. Ma sono amica, sopporto, cerco di consigliarle e le dico che a mio parere è 1 pò infantile e 1 attimino o stronzo o ritardato.... lei dice sì... poi -lei- lo sente e si rincuora.
tipo: "ma davvero ci tieni a me?" - "sì ci tengo a te, adesso vado a mangiare ciao" - "Ale ci tiene a me, ci tiene!!! sono felice" - "bene sono contenta
" e via che si ripete.... 1 ragazza bella, intelligente... 1 ragazzo bello, "fighetto"....
ma giuro ke non ne posso più, è talmente 1 situazione stupida che in pratica sono rimasta solo io con cui può sfogare tutte le sue fisse ogni giorno... ma se "oso" dire quella parolina in più, ecco che parte la strenua difesa del povero cucciolo bastonato "non ti xmettere, tu ke ne sai di quello che ci diciamo
" e io calma mi scuso e prometto silenzio eterno
... fino a ke non vengo pregata di ascoltare di nuovo... e ancora.... Dio se sono stufa! in 6 mesi che escono lei lo vede una volta a sett
se capita( abitano vicini) se lei glielo ha chiesto con tre gg di anticipo almeno... ma rimane "l'amica", non la ragazza.. e se lui la vede in giro NON LA SALUTA... ma ci rendiamo conto??? non se ne accorge, non fa altro che scusarlo, glielo dico e lei dice assolutamente no.
ditemi voi ke devo fare!!! sn stufa marcia, nn posso mandarla a quel paese ma certe volte proprio