mi e' capitato di stare insieme ad una ragazza che fisicamente non mi piaceva per niente...di lasciarmi
...e dopo qualche mese di innamorarmi follemente di lei
ovviamente ste robe capitano solo a me
mi e' capitato di stare insieme ad una ragazza che fisicamente non mi piaceva per niente...di lasciarmi
...e dopo qualche mese di innamorarmi follemente di lei
ovviamente ste robe capitano solo a me
Non penso che riuscirei a stare con qualcuno che non mi piace assolutamente, solo perchè l'oggetto dei miei desideri è "irraggiungibile". Piuttosto preferisco farmi passare la cotta per l'irraggiungibile stando da sola, perchè stare con qualcuno solo perchè non posso avere qualcun altro mi sembra un modo di prendere in giro la persona con cui sto, non è bello per nessuno sapere di essere un "rimpiazzo", e se capitasse a me mi sentirei solo usata, almeno io la vedo così..
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
quoto....prima o poi troverai qllo\a giusto\a!!!Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
se sto con qualcuno è perchè veramente mi piace... ma se ci sono ragazzi ke mi interessano più di lui, bè ke mi metto a fare? per illuderlo? per prenderlo in giro? mi sentirei solo una cojona...
io so solo ke se il mio ragazzo sta con me solo per "accontentarsi", bè ci rimarei di merd*..
io nn mi accontento..una persona deve piacermi davvero..e nn credo ke ci siano ragazzi irraggiungibili...
In questi casi le persone "irraggiungibili" sono quelle di cui ti innamori, ma che sono innamorate di un'altra persona. Almeno secondo me.Originariamente inviata da Chanel*
Originariamente inviata da sin un beso
Originariamente inviata da °taty°
anche ad un cane ci si affeziona
anche a delle cose!
quando si parla di rapporto con una persona entrano in gioco i sentimenti...e non solo i propri...
x questo credo che accontentarsi sia sbagliato
sia x il compagno che x se stessi
poi ognuno la pensa come vuole
Originariamente inviata da sin un beso