Raga aiutatemi..ho un problema..sn partita due settimane fa per le vacenze allegra e spensierata..e nn credevo d poter ritornare a casa piangendo..sn stata in un villaggio in calabria, il Martinika..arrivata lì nn avevo alcuna intenzione d uscire cn qlk ragazzo..volevo pensare a distrarmi e basta..conosco gli animatori..e tra questi ce n'è uno molto carino, della mia stessa età..lo guardo e penso "carino.." ma la cosa finisce là..durante la prima settimana ci salutiamo a stento..poi pian piano comincio ad affezionarmi sempre d più a lui..mattina, pomeriggio e sera scendevo in spiaggia, in piscina e in anfiteatro solo per vederlo..nonostante gli sguardi, gli abbracci, i pomeriggi passati a prenderci in giro, a ballare il merengue ecc nn notavo un particolare interesse da parte sua..perk pensavo "cmq è un animatore, deve ridere e skerzare cn tutti.."..ma senza rendermene conto xdo completamente la testa per lui..sarei potuta stare per ore ed ore a guardarlo giokare cn i bimbi, fare le stronzate cn gli altri animatori, ecc ecc..la sua semplicità e spontaneità m hanno lasciata davvero senza parole..ogni gg me ne stupivo sempre di più..l'ultimo gg al villaggio poi in un discorso tra me, mia cugina lui e mia zia, mia zia gli dice k mi piace(nn ne poteva più d sentirmi parlare d lui..eheh..)io imbarazzatissima abbasso lo sguardo, poi lo guardo e lui guardandomi mi sorride..poi aggiunge un "ma lei dmn parte.." e basta..nn sapevo più cs pensare..da lì fino alla mia partenza lo vedevo diverso..gli sguardi, gli abbracci, le karezze..avevano tt un altro aspetto..poi arriva il gg della partenza..io mia cugi e mio fratello lo andiamo a salutare..parlando mia cugina gli dice k mia zia sarebbe rimast lì tt il mese..lui mi guarda e mi fa "allora rimani...."..io gli dico k forse sarei ritornata il 20..poi ci salutiamo..saluta prima mia cugina e mio fratello e poi me..un abbraccio k nn finiva più..e poi quelle parole.."dai cerca d venire..." cn uno sguardo ke neanke io so descrivere..poi mi allontano e lui continua a guardarmi..inutile dirvi le lacrime..in treno gli mando un sms..lui nn aveva soldi, qndi nn m aspettavo una sua risposta..e invece..il giorno dopo mi manda un sms da il cell d un altro animatore e mi dice "probabilmente nn sapremo mai come sarebbe andata a finire tra noi..ma sn contento k il tuo sentimento nn aveva alcun vincolo di falsità nè infantilità.."..ora la mia domanda è..CON QUESTO HA VOLUTO DIRE CHE GLI INTERESSO MA NON POTENDO STARE INSIEME NON POSSIAMO SCOPRIRE SE AVREBBE FUNZIONATO???e poi..lui è di bari..anke se io tornassi al villaggio per altre due settimane poi..??so ke napoli-bari dista 1 oretta e mezza..credete k potrebbe funzionare a distanzaaaaaaaaaaaa?????vi prego rispondetemi..aiutatemi..nn m sn mai trovata in una situazione del genere.......