ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

IO&LUI Napoli-Bari

  1. #1
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito IO&LUI Napoli-Bari

    Raga aiutatemi..ho un problema..sn partita due settimane fa per le vacenze allegra e spensierata..e nn credevo d poter ritornare a casa piangendo..sn stata in un villaggio in calabria, il Martinika..arrivata lì nn avevo alcuna intenzione d uscire cn qlk ragazzo..volevo pensare a distrarmi e basta..conosco gli animatori..e tra questi ce n'è uno molto carino, della mia stessa età..lo guardo e penso "carino.." ma la cosa finisce là..durante la prima settimana ci salutiamo a stento..poi pian piano comincio ad affezionarmi sempre d più a lui..mattina, pomeriggio e sera scendevo in spiaggia, in piscina e in anfiteatro solo per vederlo..nonostante gli sguardi, gli abbracci, i pomeriggi passati a prenderci in giro, a ballare il merengue ecc nn notavo un particolare interesse da parte sua..perk pensavo "cmq è un animatore, deve ridere e skerzare cn tutti.."..ma senza rendermene conto xdo completamente la testa per lui..sarei potuta stare per ore ed ore a guardarlo giokare cn i bimbi, fare le stronzate cn gli altri animatori, ecc ecc..la sua semplicità e spontaneità m hanno lasciata davvero senza parole..ogni gg me ne stupivo sempre di più..l'ultimo gg al villaggio poi in un discorso tra me, mia cugina lui e mia zia, mia zia gli dice k mi piace(nn ne poteva più d sentirmi parlare d lui..eheh..)io imbarazzatissima abbasso lo sguardo, poi lo guardo e lui guardandomi mi sorride..poi aggiunge un "ma lei dmn parte.." e basta..nn sapevo più cs pensare..da lì fino alla mia partenza lo vedevo diverso..gli sguardi, gli abbracci, le karezze..avevano tt un altro aspetto..poi arriva il gg della partenza..io mia cugi e mio fratello lo andiamo a salutare..parlando mia cugina gli dice k mia zia sarebbe rimast lì tt il mese..lui mi guarda e mi fa "allora rimani...."..io gli dico k forse sarei ritornata il 20..poi ci salutiamo..saluta prima mia cugina e mio fratello e poi me..un abbraccio k nn finiva più..e poi quelle parole.."dai cerca d venire..." cn uno sguardo ke neanke io so descrivere..poi mi allontano e lui continua a guardarmi..inutile dirvi le lacrime..in treno gli mando un sms..lui nn aveva soldi, qndi nn m aspettavo una sua risposta..e invece..il giorno dopo mi manda un sms da il cell d un altro animatore e mi dice "probabilmente nn sapremo mai come sarebbe andata a finire tra noi..ma sn contento k il tuo sentimento nn aveva alcun vincolo di falsità nè infantilità.."..ora la mia domanda è..CON QUESTO HA VOLUTO DIRE CHE GLI INTERESSO MA NON POTENDO STARE INSIEME NON POSSIAMO SCOPRIRE SE AVREBBE FUNZIONATO???e poi..lui è di bari..anke se io tornassi al villaggio per altre due settimane poi..??so ke napoli-bari dista 1 oretta e mezza..credete k potrebbe funzionare a distanzaaaaaaaaaaaa?????vi prego rispondetemi..aiutatemi..nn m sn mai trovata in una situazione del genere.......


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se c'è il sentimento la distanza non conta piu' di tanto...anche a lui probabilmente piaci se no non ti avrebbe chiesto di rimanere..ma tu ci torni?

  4. #3
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Grazie per aver risposto..cmq si probabilmente domenika sn di nuovo lì per altre 2 settimane..speriamo bene

  5. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Guarda, te lo dico per esperienza personale (e non voglio essere cattiva).
    E' impossibile legarsi a un animatore o sperare che lui si leghi a te, probabilmente ora mentre tu sei qui a struggerti lui è la che si diverte, e a te ci pensa giusto quando legge i messaggi che gli mandi (se vi state sentendo ancora)...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba
    Guarda, te lo dico per esperienza personale (e non voglio essere cattiva).
    E' impossibile legarsi a un animatore o sperare che lui si leghi a te, probabilmente ora mentre tu sei qui a struggerti lui è la che si diverte, e a te ci pensa giusto quando legge i messaggi che gli mandi (se vi state sentendo ancora)...
    esatto

  7. #6
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    io nn dico k m pensa giorno e notte..è normale k s diverte..è cmq il suo lavoro..ciò nn toglie k cmq posso piacergli..lui nn è il tipo k s crede kissà ki solo xk è un animatore e flirta cn tt le ragazze k c sn lì..in 2 settimane nn l'ho visto una sola volta flirtare cn una ragazza..e poi mika gli animatori sn persone senza cuore, robot..???Ha cmq dei sentimenti e nnt gli vieta d affezionarsi a qlkn..grazie cmq xk cn qst tua risposta m hai ftt ragionare mlt..io so k lui nn è cm tt gli altri..

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ovvio ke nn è cm tutti gli altri...ognuno è diverso..
    guai se nn fosse così!

  9. #8
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina
    io nn dico k m pensa giorno e notte..è normale k s diverte..è cmq il suo lavoro..ciò nn toglie k cmq posso piacergli..lui nn è il tipo k s crede kissà ki solo xk è un animatore e flirta cn tt le ragazze k c sn lì..in 2 settimane nn l'ho visto una sola volta flirtare cn una ragazza..e poi mika gli animatori sn persone senza cuore, robot..???Ha cmq dei sentimenti e nnt gli vieta d affezionarsi a qlkn..grazie cmq xk cn qst tua risposta m hai ftt ragionare mlt..io so k lui nn è cm tt gli altri..
    Ma logico! Il problema non è la "figura dell'animatore" in sè ma il contesto in cui si trovano...Il loro lavoro li porta ad essere in contatto sempre con persone diverse, conoscere altri ragazzi e ragazze...Non metto in dubbio che tu a lui piaccia, ma per forza di cose è più facile che "ti dimentichi" più in fretta...

  10. #9
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ma io domenika torno là e se tt va bene staremo insieme fin qnd lui nn finirà il lavoro......

  11. #10
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Vabè...allora ti auguro che tutto vada bene...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bari
    Da CLEAR nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 15/10/2009, 20:57
  2. Bari
    Da Tornado MC nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 10:24