Originariamente inviata da *_BiMby_*
Originariamente inviata da *_BiMby_*
parla cn il tuo amico se pensi che questa situazione possa rovinare qualcosa cn lui. magari è in grado anche di aiutarti.
hai 13 anni...RIPIJATE!!!Originariamente inviata da xanna777
ops..scusate ma nn ho resistito..
cmq,tornando al topic..anke io la penso cm Rum..ki ti dice ke poi le cs n vadano bene??e poi xkè dovresti rovinare la tua amicizia cn lui??basta solo ke la rispetti e ti comporti bene cn lei..
detto ciò,io m farei aiutare dal tuo amico..cerca d parlargliene,con calma..spiegagli ke t piace davvero..
signori e signore..stà andando in onda la storia più avvincente del forum..ma ke cazzo dico ragazzi..scusate se rompo così tanto.. mi perdonate vero?comunque volevo divi ke seguirò il vostro consiglio..gliene parlerò al mio migliore amico però allo stesso tempo aspetterò un attimo x vedere come si comporta lei con me in questo periodo..sepete..l'altra sera sono andato da loro e c'eran anche degli altri invitati più grandi di me di qualche anno..amici di famiglia..però mi ha fatto effetto vedere ke non ero l'unico ke era soggetto delle sue attenzioni..era tenera con tutti..abbracciava delle persone..e questo mi confonde xkè sinceramente è quello ke fa anke con me..è solo questo ke mi spiazza e mi fa pensare..mi considererà solo come un amico?ah ragazzi solo più questo e la smetto per oggi..ho saputo ke anke un amico di suo fratello ci ha provato con lei qualche giorno fà e ha cercato anche l'appoggio del mio migliore amico ma niente..erano solo amici..x lei.. dai ragazzi se qualcuno vuole sponsorizzare la mia storia contattatemi ciao a tutti
tu si ke sai il fatto tuo!!!!!Originariamente inviata da xanna777