ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

La sorella del mio amico

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    E chi ti dice che magari le cose tra di voi non vadano bene?
    Se non ci provi, non potrai mai saperlo.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    E chi ti dice che magari le cose tra di voi non vadano bene?
    Se non ci provi, non potrai mai saperlo.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: La sorella del mio amico

    Quote Originariamente inviata da markuz90
    ciao a tutti mi sono appena iscritto xkè avrei da chiedervi un consiglio..non è urgentissimo xò mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi..dunque io da quasi un anno ho stretto una amicizia con un ragazzo..io fino a poco fà avevo una ragazza con la quale xò ci siamo lasciati da poco..il problema è questo..il mio amico non è figlio unico e ha una sorella stupenda..mi è sempre piaciuta ma ero fidanzato..il problema è questo ke ho paura di farmi avanti x non rovinare la mia amicizia con questo mio amico e la cosa ke più mi frena è il fatto ke lei ha mille spasimanti e ho paura di rimanerci male visto ke sono appena uscito da una storia importante..cosa fareste voi?io non ne ho ancora parlato con il mio amico ma non penso di farlo..non voglio rovinare niente..solo ke più la guardo e più mi innamoro..grazie ragazzi di cuore per i vostri consigli..a presto ciao
    io ti posso dare qualke utile konsiglio, modestamente...

    sekondo me tu dovresti kapire se alla sorella del tuo amiko piaci, guardando alkune pikkole kose, ad esempio: kome ti saluta, se ti fissa ogni tanto, se sta bene quando ci 6 anke tu in kasa sua, ecc.
    devi guardare i segnali, anke perkè credo ke se ti piace tu fissi lo sguardo su di lei a volte...

    se kredi di piacerle e pensi di essere karino PROVACI... la vita è 1 sola ed è fatta di scelte...

    LE SCELTE FATTE DA BECK'S (o kome si kiama) L'HANNO RESA LA TEDESCA NUMERO 1...

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 10/5/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille a tutti voi siete delle fonti di saggezza..io non sono certo uno timido..anzi sono logorroico..non stò mai zitto ecc..quando ci vediamo e ke ce anke suo fratello lei è sempre molto carina ma il fatto è ke non lo è solo con me da quanto ho capito..è una di quelle dolci con tutti penso (ma xkè voi ragazze siete così dolci anke con persone ke magari non vi interessano così le illudete solo!)..e poi il mio più grande difetto secondo me è ke io spesso conosco una ragazza..ci parlo tantissimo e poi..il nulla..lei mi vede più come amico e vuole salvare l'amicizia..ragazzi è tutto qui..io ci proverei anke ma ho paura ke mi tratti dolcemete come tratta un amico e poi se fosse un no..sarebbe imbarazzante anke se è la cosa forse più naturale al mondo farsi avanti..non sono mai stato così incerto..davvero..se non fosse la sorella del migliore amico nessun problema ma non vorrei rovinare il nostro rapporto..ragazzi domani vado da lui e la vedo..poi vi dico come si è comportata..grazie di cuore per l'interessamento..un bacione a tutti
    ps: questo è rivolto solo a voi belle fanciulline..sinceramente rispondetemi con il cuore in mano..ma xkè fate sempre le carine..tenere..dolci..anke con persone con le quali non vorreste ke ci fosse mai nulla?non avete paura di illuderle e ke questa persona possa star male a causa di un fraintendimento?non è un'accusa..tranquille è solo per capire meglio..un bacione a tutte le ragazze

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markuz90
    grazie mille a tutti voi siete delle fonti di saggezza..io non sono certo uno timido..anzi sono logorroico..non stò mai zitto ecc..quando ci vediamo e ke ce anke suo fratello lei è sempre molto carina ma il fatto è ke non lo è solo con me da quanto ho capito..è una di quelle dolci con tutti penso (ma xkè voi ragazze siete così dolci anke con persone ke magari non vi interessano così le illudete solo!)..e poi il mio più grande difetto secondo me è ke io spesso conosco una ragazza..ci parlo tantissimo e poi..il nulla..lei mi vede più come amico e vuole salvare l'amicizia..ragazzi è tutto qui..io ci proverei anke ma ho paura ke mi tratti dolcemete come tratta un amico e poi se fosse un no..sarebbe imbarazzante anke se è la cosa forse più naturale al mondo farsi avanti..non sono mai stato così incerto..davvero..se non fosse la sorella del migliore amico nessun problema ma non vorrei rovinare il nostro rapporto..ragazzi domani vado da lui e la vedo..poi vi dico come si è comportata..grazie di cuore per l'interessamento..un bacione a tutti
    ps: questo è rivolto solo a voi belle fanciulline..sinceramente rispondetemi con il cuore in mano..ma xkè fate sempre le carine..tenere..dolci..anke con persone con le quali non vorreste ke ci fosse mai nulla?non avete paura di illuderle e ke questa persona possa star male a causa di un fraintendimento?non è un'accusa..tranquille è solo per capire meglio..un bacione a tutte le ragazze
    ti rispondo anche se ragazza non sono.. credo che sia semplicemente il carattere.. la buona educazione..
    una persona, maschio o femmina che sia, non credo che debba essere sgodevole verso chi non gli interessa sessualmente.. esistono tantitipi di rapporti a questo mondo.. per fortuna

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 10/5/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si certo hia ragione..solo ke non riesco a capire..lei è sempre carina..la faccio ridere talmente tanto ke l'altra sera ha detto ke le era venuto un mal di pancia assurdo a forza di ridere..mi piace far divertire la gente.. solo ke con lei io mi blocco..la guardo e..non riesco a fare niente..vorrei accarezzarla..baciarla..lei sa ke per colpa della mia ex sono stato tanto male e lei mi ha sempre detto ke se avevo bisogno di aiuto le avrei potuto telefonare solo ke a volte la sento un pò fredda e allora smetto e faccio finta di niente..poi la vedo e mi sciolgo come neve al sole..ma dimmi te in ke situazione sono..è come se fossi la persona più timida..forse la mia paura è solo quella di star dinnuovo male..lo ammetto ho paura di un no..e dato ke ho sofferto fino a ieri..grazie a tutti..

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/4/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La sorella del mio amico

    ehy ciao! ascolta quest'estate è successa la stessa cosa a me. il migliore amico di mio fratello e io ci siamo quasi fidanzati... lui mi voleva davvero tanto e a me piaceva... inizialmente è nato skerzando ma poi è diventata una cosa seria... lui ne ha parlato con mio fratello e gli ha detto ke ci teneva davvero a me e ke gli ha kiesto se magari potev metterci una buona parola... mio fratello ha capito però tutti e due si sono messi d'accordo ke niente avrebbe rovinato la loro amicizia x cui i problemi tra me e lui sarebbero rimasti solo tra di noi senza intromettere mio fratello..TI CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE DI PARLARNE CON IL FRATELLO.

  9. #18
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti attendere...far sviluppare la situazione, non devi affrettare i tempi, è la sorella del tuo migliore amico, hai modo di vederla spesso, xciò non correre, capiterà 1occasione da sfruttare per far decollare la cosa, e se sarai in gamba, la sfrutterai...e non so xké, ma credo che tu ce la farai!poi sta a te...

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 10/5/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è incredibile è una delle prime volte ke apro un post e leggo così tanti consigli..ragazzi stase vado a casa sua a mangiare..io cercherò di catturare il suo sguardo anke se l'idea mi paralizza..non vi immaginate ke occhi abbia..verde smeraldo come il mare del brasile..sua mamma è brasiliana e padre italiano..cavolo più ci penso a come è fisicamente e più mi inceppo..ke tonto ke sono..ciao a tutti vi terrò informati se lo vorrete

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markuz90
    è incredibile è una delle prime volte ke apro un post e leggo così tanti consigli..ragazzi stase vado a casa sua a mangiare..io cercherò di catturare il suo sguardo anke se l'idea mi paralizza..non vi immaginate ke occhi abbia..verde smeraldo come il mare del brasile..sua mamma è brasiliana e padre italiano..cavolo più ci penso a come è fisicamente e più mi inceppo..ke tonto ke sono..ciao a tutti vi terrò informati se lo vorrete
    ormai seguo più la tua storia di CENTO VETRINE....

    komunque a parte gli skerzi mi sta interessando questa storia... rakkonta kos'è successo dopo...

    ...sono kurioso...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. urgo consigli mia sorella e un suo "amico"
    Da morena_83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 18:09
  2. mia sorella..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 12:27
  3. La zia e la sorella
    Da Crom nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 17:21
  4. a mia sorella
    Da princy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 21:41
  5. la sorella
    Da Saiph nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 19:37