C'è una ragazza della mia classe che mi piace.
Lei è molto carina e io sono un mezzo cesso, xkè sono grasso; ma in compenso nn sono uno di quelli maleducati che ci provano ccon tutte le femmine che incontrano (x la serie: "basta che respiri").
Io a lei nn ho ancora detto nulla, siamo abb amici, ma so di non avere speranza. Purtroppo però c'è un altro tipo, il quale è uno di quelli che ci provano con tutte, ed è anche abb figo a parere delle ragazze.
Quest'ultimo, anche lui della mia classe, ci prova con quella che piace a me.
Io nn ho il coraggio di farmi avanti, e purtroppo sembra che lei sia contenta delle attenzioni del tipo.
Entra in gioco il 3o fattore: l'amica del cuore di lei.
Io sono amico di questa, la quale è cotta del dongiovanni, ma lui è molto infantile, perciò continua a fare lo scemo con chiunque passi, ma soprattutto con quella che piace a me.
Il ragazzuolo sembra essere atratto anche dall'aimica, ma si son messi assieme 2 volte e lasciati 3 gg dopo con conseguenti pianti di lei.
Io cerco di aiutare, sostenere e consigliare la poveretta, che vde il suo uomo che farfalleggia di qua e di là, e purtroppo ha anche successo.
(dimenticavo di dire che è anche uno di quelli che nn tiene le manine apposto nel senso che spesso pichigna le ragazze)
Io ora nn so + che fare....
Volevo spiegare all'amica di lei che mi piace, nn so xkè ma mi sembra na buona idea, ma nn voglio ke lei lo dica alla sua amika ke mi piace, xkè è una di quelle che se sa di piacere a uno nn lo vuole + vedere.
Lascio perdere la ragazza ke mi piace ???? (ci ho già provato ma purtroppo ogni volta che la guado/ci parlo ecc nn riesco a fare a meno di pensare a lei)
Dico tutto alla sua amica sperando che nn spifferi il segreto??
Prendo a pugni il farfallone sperando che la smetta? ( )????
NON SO + COSA FARE!!!!!!!!!!!!!
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
P.S: scusate la lunghezza.... ma mi sn po'sfogato