sì al 100% lei con te non ci sta, rassegnati, e soprattutto non avercela con quello più figo perchè non ha fatto nulla di male
sì al 100% lei con te non ci sta, rassegnati, e soprattutto non avercela con quello più figo perchè non ha fatto nulla di male
nn ce l'ho con quell'altro!!! è abb mio amico ed è molto simpatico!
sto cercando di rassegnarmi....
il problema è che abbiamo anche 5 anni di liceo assieme davanti!!!!
Siamo gli unici 2 che hanno scelto quel liceo!!! (io per primo, lei poi mi ha seguito ma nn credo sia venuta x me)
buttati...almeno ti liberi...dai cazzo..io l'ho ftt 1000 volte e spesso è andata bene!!!provaci...tanto nn ci xdi nulla...ank io ade stoi in classe a uno k all'inizio dell'anno
li ho detto k mi piace..dai..buttati..nn c'è nulla di male!! in fondo è AMORE!!!
io mi vergogno :$
fallo che non ci vuole niente.. dopo sarà come tirare la catena in bagno dopo una lunga seduta.
Meglio un rifiuto che il dubbio: il rifiuto puoi sempre dimenticarlo, il dubbio ti perseguiterà a vita.
Originariamente inviata da Klaudia_82
sono d'accordissimo. parole sante
sì, dopo averci messo dentro la testa magari.Originariamente inviata da The House Killer
Originariamente inviata da °acalypha°
scusA eh! na te andresti a dirlo alla sua amica ma lei nn può rivelarlo alla fortunata.. mi spieghi allora xkè gliel'ho dici???
o vai dalla tua amica e le racconti tutto SPERANDO KE LO DICA all'altra oppure ci vai te... tnt è inutile picchiare qll'altro xkè cn le mani nn si risolve nnt... ed è inutile dillo a qll se poi nn può spiferarglielo
e chi lo vuole picchiare quel poveretto??? io nn glie ne faccio mica una colpa: siamo quasi amici!