Poi se fossimo ttti stronzi xkè ci sono delle povere sfigate ke trovano un uomo ke le affiankerà x sempre??(parlo di matrimonio)
Poi se fossimo ttti stronzi xkè ci sono delle povere sfigate ke trovano un uomo ke le affiankerà x sempre??(parlo di matrimonio)
si, qualche stronzetto c'è in giro, ma anche le ragazze sono stronzette talvolta..ad ognuno il suo.
i ragazzi nn sono tutti stronzi..a noi ragazze c piacciono "gli stronzi" è inutile negarlo..xò ce ne sono in giro d bravi ragazzi si...il problema è ke se dopo troviamo un ragazzo NON stronzo..lo diventiamo noi....Originariamente inviata da Elisabeth
questa volta mi tocca darti ragioneOriginariamente inviata da lauraxxx
ora non esageriamo...non mi sembra che siano tutti dei santarellini! premetto che non sono una femminista d'assalto e che spesso io stessa sono più stronza di quello che vorrei, ma la colpa non è solo delle donne, così come non è solo dei maschi...qualche volta siamo stronze noi, e qualche volta (un po più spesso però ) sono stronzi loro...tutto qui!Originariamente inviata da lauraxxx
uno stronzo si riconosce subito! se ci sono alcune ragazze che fanno le "stupide" e si prendono gli stronzi non è certo colpa di noi ragazzi!
I RAGAZZI NON SONO TUTTI STRONZI.. SONO LE RAGAZZE CHE SI CERCANO GLI STRONZI.. UNO STRONZO SI RICONOSCE SUBITO PERCHE GALLEGGIA!
io ad esempio odio le ragazze che fanno le putt*nelle in giro.. i primi 4 maski che vedono li riempiono di baci
Elisabeth usa la testa e non trovarti gli stronzi!
già infatti...
poi in realtà siete voi ke vorreste ke fossimo tutti stronzi x aprire un topic del genere e fare le vittime, piangervi addosso e dire "oh povere noi dov'è finita la cavalleria? dove sono le buone maniere!?" oppure "ke scandalo ieri al mercato mi è caduta la borsetta e sai ke ha fatto quel porco? me l'ha raccolta!"
e allora in risposta ci sarà un "AHOHOH!!" di disappunto..
io adoro le ragazze ma xkè dovete fare così! tanto carine e tanto a sto punto me lo concederete STRONZE
dopo ovviamente ce ne sono di ragazze intelligenti anke in questo topic ke sanno ke nessuno dei 2 gruppi si può dire ke sia stronzo in generale!
LOLOriginariamente inviata da Sym
perché sei solo superficiale.
a ki si riferisce? alla creatrice del topic o a quello ke ha detto Sym?Originariamente inviata da Robbiee