Poi se fossimo ttti stronzi xkè ci sono delle povere sfigate ke trovano un uomo ke le affiankerà x sempre??(parlo di matrimonio)
Visualizzazione stampabile
Poi se fossimo ttti stronzi xkè ci sono delle povere sfigate ke trovano un uomo ke le affiankerà x sempre??(parlo di matrimonio)
si, qualche stronzetto c'è in giro, ma anche le ragazze sono stronzette talvolta..ad ognuno il suo.
i ragazzi nn sono tutti stronzi..a noi ragazze c piacciono "gli stronzi" è inutile negarlo..xò ce ne sono in giro d bravi ragazzi si...il problema è ke se dopo troviamo un ragazzo NON stronzo..lo diventiamo noi....Quote:
Originariamente inviata da Elisabeth
questa volta mi tocca darti ragioneQuote:
Originariamente inviata da lauraxxx
ora non esageriamo...non mi sembra che siano tutti dei santarellini! premetto che non sono una femminista d'assalto e che spesso io stessa sono più stronza di quello che vorrei, ma la colpa non è solo delle donne, così come non è solo dei maschi...qualche volta siamo stronze noi, e qualche volta (un po più spesso però :lol: :lol: :lol: ) sono stronzi loro...tutto qui!Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
uno stronzo si riconosce subito! se ci sono alcune ragazze che fanno le "stupide" e si prendono gli stronzi non è certo colpa di noi ragazzi!
I RAGAZZI NON SONO TUTTI STRONZI.. SONO LE RAGAZZE CHE SI CERCANO GLI STRONZI.. UNO STRONZO SI RICONOSCE SUBITO PERCHE GALLEGGIA!
io ad esempio odio le ragazze che fanno le putt*nelle in giro.. i primi 4 maski che vedono li riempiono di baci
Elisabeth usa la testa e non trovarti gli stronzi!
già infatti...
poi in realtà siete voi ke vorreste ke fossimo tutti stronzi x aprire un topic del genere e fare le vittime, piangervi addosso e dire "oh povere noi dov'è finita la cavalleria? dove sono le buone maniere!?" oppure "ke scandalo ieri al mercato mi è caduta la borsetta e sai ke ha fatto quel porco? me l'ha raccolta!"
e allora in risposta ci sarà un "AHOHOH!!" di disappunto..
io adoro le ragazze ma xkè dovete fare così! tanto carine e tanto a sto punto me lo concederete STRONZE
dopo ovviamente ce ne sono di ragazze intelligenti anke in questo topic ke sanno ke nessuno dei 2 gruppi si può dire ke sia stronzo in generale!
LOL :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sym
perché sei solo superficiale.
a ki si riferisce? alla creatrice del topic o a quello ke ha detto Sym?Quote:
Originariamente inviata da Robbiee