ma è possibile k i raga di questo mondo siano tt ma prorio tt stronzi??? o forse c'è qlks in me k nn va bene....magari sn io k li rovino e li faccio diventare stronzi???
o forse sono io k sono attratta da quelli stronzi??
Visualizzazione stampabile
ma è possibile k i raga di questo mondo siano tt ma prorio tt stronzi??? o forse c'è qlks in me k nn va bene....magari sn io k li rovino e li faccio diventare stronzi???
o forse sono io k sono attratta da quelli stronzi??
Scusa ma in ke senso stronzi? :roll:
credo che intenda quelli sche fanno le corna o quelli che stanno con te solo per scoparti!!!Quote:
Originariamente inviata da bambolina_dolce
loro nn possono farci nnt sn nati cosi sn stronzi di natura nn prendertela proma o poi 1 normale le trovi...hai sl 15 anni
non per diffendere i ragazzi ma perchè dobbiamo mettere il timbro da "stronzo" a tutti loro?... io non credo ke a te non è mai capitato di comportarti da stronza :roll: non siamo così tanto sante :nice:
semplicemente ti scegli quelli peggiori, dai un'occhiata più approfondita in giro, vedrai che ne troverai molti che non lo sono..
oddio, se magari spieghi la situazione..
magari hai sbagliato anche tu qualcosa :roll:
cos'è, ebraico?
Se potessi spiegare un pò la situazione faresti un piacere a tutti noi... :ok:
io sono lo stronzo N°1
ma basta con sta storia, ci sono parecchi "non stronzi"... se poi andate a pescare quelli stronzi perchè attirano e fa figo, ve li meritate...
non esistono ragazzi stronzi nè ragazzi buoni
è una cosa soggettiva.
secondo i canoni tradizionali io sono una grandissima stronza con tutti ;) ma non con le persone a cui tengo ^^
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Quote:
Originariamente inviata da The House Killer
Quote:
come non esistono,io ke sono......
Quote:
tt stronzi no dai,gli stronzi li si vedono da mile e mile di distanza,sono anche dei montati,non ci si può confondere,però cosi dicendo a tt stronzi aòcuni che cmq nn lo sonosi offendono..... :ok:
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
oppure non sono stronzi,semplicemente richiedono come ogni essere umano diverse esigenze, da quelle che magari ti aspetti tu..... almeno credo.......ciao :pecora: :pecora:
Quote:
Quote:
io nn sn stronzo :evil:
:|Quote:
Originariamente inviata da C.Ronaldo 91
..comunque :|
di ragazzi con un pizzico di buon senso ce ne sono.. sta a noi apprezzarli, cosa che solitamente non succede.
Quote:
oh, finalmente leggo qualcosa di decente..Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Che poi un poveretto che fa sempre la "fame", che non se lo fila nessuno, che gli resta da fare? Deve diventare anche lui uno stronzo, rinnegando ciò che è? Purtroppo la disperazione può anche portare a questo.
Non è il mio caso fortunatamente... preferisco stare a digiuno (visto che parlavo di fame prima), anzichè cambiare me stesso.
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ahah! :lol: ke simpatico...
giàQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
xò a volte se vuoi evitare ke ti mettano i piedi in testa devi fare la stronza ank tu...e purtroppo io lo faccio nn volendo :(
Oddio se 2 stanno bene insieme nessuno dei 2 nella coppia deve fa lo stronzo ... -.- .... se t comporti da stronzo/a grazie al c*** ke ti trattano con la stessa moneta poi gli altri ....
ciao a tutti sono nuova!!!
si esistono ragazzi stronzi ma anke le ragazze nn skerzano.
però succede a volte che le ragazze timide vengano ingiustamente classificate così.