questa è mancanza di serietà.
dovresti aver capito che non gli importa molto della cosa..
questa è mancanza di serietà.
dovresti aver capito che non gli importa molto della cosa..
quoto...nn sono tutti stronzi....Originariamente inviata da Pallina-89
Lo hanno nel loro codice genetico
Appena li conosci sembrano tutti calmi, tranquilli, gentili e romantici, ma passati pochi mesi si conosce il vero carattere, il loro orgoglio
Ma dobbiamo essere noi a "metterli sotto" se no contnueranno cosi per sempre e potrebbero pure peggiorare.
Originariamente inviata da Agatuccia
parli seria???
classica femminista.Originariamente inviata da Agatuccia
no, una che sta rosicandoOriginariamente inviata da aNeMy
nn voglio essere l'avvocato difensore dei ragazzi però nn è vero k tt i ragazzi sn stronzi..!
ci sn ragazzi stronzi e ragazzi nn stronzi qnd alcune volte puo essere anke colpa delle ragazze!xke anke noi alcune volte siamo un pò stronzette!!
Io non sono nè una femminista, ma rispetto e valorizzo la donna e non sto rosicando perchè ho accanto a me un ragazzo stupendo nonostante i suoi difetti.
tutte cazzate i ragazzi nn sono tutti stronzi.. io nn ho mai ferito una ragazza al massimo le ho detto ke nn contraccambiavo i suoi sentimenti ma nn ho mai ferito nessuno e la storia ne buoni ne cattivi è una cazzata! c'è una tendenza al cattivo xkè è quasi una moda ma non dire così xkè c'è ki si offende!
una ragazza ke giudica finalmente grazie a Dio esisti...Originariamente inviata da kikka***
ok nn esageriamo!