questa è mancanza di serietà.
dovresti aver capito che non gli importa molto della cosa..
questa è mancanza di serietà.
dovresti aver capito che non gli importa molto della cosa..
quoto...nn sono tutti stronzi....Originariamente inviata da Pallina-89
Lo hanno nel loro codice genetico![]()
Appena li conosci sembrano tutti calmi, tranquilli, gentili e romantici, ma passati pochi mesi si conosce il vero carattere, il loro orgoglio![]()
Ma dobbiamo essere noi a "metterli sotto" se no contnueranno cosi per sempre e potrebbero pure peggiorare.
Originariamente inviata da Agatuccia
parli seria???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
classica femminista.Originariamente inviata da Agatuccia
no, una che sta rosicandoOriginariamente inviata da aNeMy
nn voglio essere l'avvocato difensore dei ragazzi però nn è vero k tt i ragazzi sn stronzi..!
ci sn ragazzi stronzi e ragazzi nn stronzi qnd alcune volte puo essere anke colpa delle ragazze!xke anke noi alcune volte siamo un pò stronzette!!![]()
Io non sono nè una femminista, ma rispetto e valorizzo la donna e non sto rosicando perchè ho accanto a me un ragazzo stupendo nonostante i suoi difetti.
tutte cazzate i ragazzi nn sono tutti stronzi.. io nn ho mai ferito una ragazza al massimo le ho detto ke nn contraccambiavo i suoi sentimenti ma nn ho mai ferito nessuno e la storia ne buoni ne cattivi è una cazzata! c'è una tendenza al cattivo xkè è quasi una moda ma non dire così xkè c'è ki si offende!
una ragazza ke giudica finalmente grazie a Dio esisti...Originariamente inviata da kikka***
ok nn esageriamo!
![]()