e se sono metallari che vuo dire? e magari hanno 15 anni come te..Originariamente inviata da Hand of blood
non è che così che si risolvono le cose!!!!
anche perchè dipende se l'altro sta li a farsele dare..
e se sono metallari che vuo dire? e magari hanno 15 anni come te..Originariamente inviata da Hand of blood
non è che così che si risolvono le cose!!!!
anche perchè dipende se l'altro sta li a farsele dare..
no,non hanno 15 anni,ne hanno sui 17 e comunque nn lo odiere tanto se avesse chiuso quella bocca di merda che si ritrova
se ti comporti così sei un bambino e non ti fidi della tua morosa.. mi dispiace ma lascetelo dire.Originariamente inviata da Hand of blood
Facile parlare,ma prima di dirmi che sono un bambino ricorda che per essere un bambino sono riuscito a stare con la mia ragazza x quattro mesi,nonostante la distanza,sai a 15 anni non è da tutti,comunque io la amo e mi fido di lei
Per prima cosa calmati... Se la tua ragazza non lo sopporta tranquillo che non si farà toccare!!!! se la tua ragazza lo ignorerà vedrai ke prima o poi qst tipo si stancherà ...
vedi che è come dico io..Originariamente inviata da Vale11
lo so che vivere le situazione è diverso da giudicarle.. ma tu hai scritto qui e non puoi pretendere che nessuno ti giudichi..
Il problema è che stanno nella stessa classe...
in 4 mesi quante volte l'hai vista?
Cosa vuol dire???? Dato ke stanno nella stessa si può fare ''toccare''???????Originariamente inviata da Hand of blood
Se la pensi così allora ha ragione alexan... Non ti fidi di lei.... Secondo me se lei ci tiene a te qst tipo non riuscirà a compromettere il vostro rapporto... Anche se è un rapporto a distanza.... In qsti casi bisogna avere molta fiducia!!!!!!!!!!!!
Se voleva uscire con lo spasimante, non penso che te ne avrebbe parlato.
O no?